NGI Club dei Chess

Chi è che mi può fare la revisione della mia ultima partita?

Al di là di qualche imprecisione mi sembra di aver giocato bene e sono venuto nelle mutande per aver visto nel finale la promozione a cavallo dando la forchetta a Re e Regina.

Fatta!

Forse mi sono spiegato male :asd: volevo qualcuno con il premium che mi postasse l’analisi della mia partita così da poterla vedere :asd: volevo vedere se la promozione a cavallo e/o qualche mossa precedente me la segnavano almeno come grande mossa o geniale

ah no, ora la vedo, grazie :bow:

mi ha dato grande mossa solo l’aver mangiato il pedone, ma niente grande mossa sulla promozione a cavallo :cry:

1 Like

Pffft easy

:look:

Io ho appeso i pedoni al chiodo, temporaneamente

Ma tanto fra qualche mese li ritiro fuori :sisi:

Comunque l’ho battuto sfruttando un bug che lo rincoglionisce :asd: cioè giocando Cba1

A mia esperienza i bot di default di chess.com funzionano benino.

Riesco a batterli fino a 1900, dai 2000 in su no.

Invece bot anche 2000+ non di default si comportano in modo “strano”, diventando piu’ facilmente battibili.
Proprio l’altro giorno ho battuto sto qua:

Invece l’altro giorno in una 10 minuti unrated ho battuto un 1650 vedendo un potenziale sacrificio di cavallo davvero bello, cosa che non mi avrebbe particolarmente gasato in una 30+, ma in una 10 lo ha fatto :smiley:

Continuo a far cacare i morti, però ad agosto ho avuto un boost e sono salito sopra quota 1.200 a blitz.

A quel punto ho ripreso rapid, che non toccavo da qualche mese, e sto salendo abbastanza velocemente agli stessi livelli (da 900 a 1150 in un paio di giorni).

Ho la sensazione di avere ancora un pochino di margine a rapid con avversari del mio elo, ma non credo più di 100/150 punti.

A blitz invece ho la sensazione di aver cappato al momento.

2 Likes

Nelle lampo per la prima volta ho raggiunto i 900, sono meglio del 71.6% dei giocatori :asd:

Non so se state seguendo le Olimpiadi degli scacchi ma oggi c’è stato l’upset più grosso fino ad ora l’Italia ha battuto i Paesi Bassi 3-1 un risultato incredibile visto che la nostra nazionale è molto modesta formata da giocatori tutti intorno ai 2500 elo mentre i loro avversari a 2700 o li vicini. :lode:

1 Like

Ho guardato qualche minuto di live e Moroni era nella cacca. Bravi tutti :sisi:

Link per i pigri?

1 Like