ngi BF3 MEGA server

cominciamo a spammare un pò di nomi?

"ngi vs all"
"flavia in karkandland"
"Sharqi dancers"
ricarica effettuata (15 euri)


ti devo picchiare?
io ne sarei fiero
ngi picchia ai cinesi
c'ho il sito delle poste che non mi fa entrare, mi tocca aspettare
ok so entrato
Propongo di chiamarlo Lupi Clan server oppure NGI Epic Server
armi t'ho pagato i 15 evri
Teniamo multiplay NGI community ITA o non ci trovano.

Multiplay è obbligatorio per contratto.

Qualcuno che ha ts3 e ci ospita una sera per lo acambio delle caramelle ?
Fatemi sapere o ne cerco uno free..mumble sarà attivo dal 25 ottobre e direi di portarci avanti.
ditemi quando pagate se no non so chi siete galiral l ha detto ma gli altri 2?
16/09/2011 16/09/2011 15,00 ricarica carta on line 16/09/2011 18.47
16/09/2011 16/09/2011 15,00 ricarica carta da ufficio postale 16/09/2011 17.57 nichelino



Armi occhio, io non mi fiderei di quel NICHELINO scritto alla fine...lì sono famosi per clonare le carte (hai fatto male a dargli i tuoi dati)
sei te andy? poi cazzo mi clonano la carta e mae la ricaricano buono
pag ha pagato.. dovrebbe essere musk?.. sembra l'unico rimasto.

a nichelino il tamarro medio non è in grado di usare una carta di credito


No ero io. Riservo slot per me meco medesimo, strikeagle e muskaterz (se possibile) , fino allo scadere dei 15 €. Frega cazzi dei log da admin, ma esigiamo FF always on e niente triangolini da wallhack.
rettifico i soldi miei di andy e angelo coprono tutto il clan R!OT


hai 6 slot gestisciteli come ti pare!


ass allora ho un paio che vorrebbero lo slot appena so esattamente quanti ne tenete fammi sapere che se avanzano li giriamo a loro e ti faccio ricaricare i 2.22 euro a cranio.

muskaterz è musk?
nano non puoi contare li slot a 2.22 il serve lo abbiamo pagato la metà quindi devi fare 73.33 diviso 64 se non sbaglio


Se posso permettermi, fateli versare direttamente ad armi, così programmiamo direttamente il rinnovo.
Ad es:
-1 slot per un mese = 1,14 € (con sconto preorder)
- verso 15 euro ad armi e garantisco per 3 persone= 4 mesi a slot all'incirca.

Adesso io,armi, angelo, te e pag abbiamo versato in tutto 75 euro (il rent di un mese). In questo modo il primo mese lo abbiamo coperto e tutti quelli che si vogliono aggiungere andranno a coprire la quota del secondo, così da avere sempre copertura.
Sono affaticato e non riesco a pensare in maniera troppo lucida, ma credo che il discorso sia abb. chiaro.
Qualcuno si diletti con excel o R per fare le tabelline