ngi BF3 MEGA server

ma si una vale l'altra era per dire che lo slot a 1.1 per i primi due mesi è 2..2 poi per ricaricare pagare ci mettiamo daccordo in ts appena riusciamo a vederci.(in effetti ricaricano tutti su armi ed è meglio) intanto facciamo le prenotazioni poi come detto lo rigiriamo magari per altri mesi.(non ho fatto pagare nessuno solo riservato lo slot perchè finalmente lo chiedono)

il prezzo l'ho fatto da qui.

http://www.multiplaygameservers.com/game-servers/bf3-battlefield-3/

1.1 per slot
64 slot 71.04

Monthly Total (approx) (1) €71.04 Checkout

se poi son venuti 73.3 con il cambio di oggi euro sterlina (il server lo paghiamo in sterline. i 150 euro dovrebbero bastare per i due mesi pagandoli oggi) . se dobbiamo aggiungere aggiungiamo.

Non credo si faranno problemi a pagare per due mesi 2.5 euro

se il server parte e regge bene è un bel vantaggio per tutti e alal fine avremo più gente degli slot


ci sono anche tutti gli altri siamo a posto per 2 mesi!

armisael
hermitano
pag
musk
angelonero
Sn0wb04rd3rOr
Th3AssMaster
ZioTom
Galiral
Itafolgoreson




yes però ho fatto i conti sui due mesi e son 2.2 in totale(1.1x2) (con il cambio vecchio).. ti han pagato tutti e 10? dovresti avere 150,, ti manca qualcuno?
quelli sono quelli che mi hanno pagato , si non mi sono contato io


uaua ok sei a posto
i rotti ti serviranno se varia il cambio.
ci risentiamo con calma per il resto .adesso siamo dentro e il nostro sconto a vita non ce lo toglie nessuno.
[edit: non mi ero accorto che già avevi aggiornato il primo post]

Ognuno di noi ha 7 slot a disposizione per farli riservare a chi gli pare.

Nel primo post direi di indicare anche slot liberi/occupati in totale.
Comunicate qui ogni volta che viene venduto uno slot, in modo da poter tenere d'occhio la situazione e avere ordine.


quoto
io ci sto,solo se mi mi fate bannare armisael per almeno una settimana


potevi dirmelo prima che pagavi con paypal

ho dovuto fare l'operazione due volte perchè non avevo un euro in tasca e non si poteva pagare col bancomat

io per gli slot non ho sentito ancora nessuno, ma virtualmente sono occupati da Nsag


beh avevo pensato che noi 10 ce li gestiamo (magari voi avete clan e volete decidere con calma a chi darli e ve la gestite voi)

io ho offerto i miei al pubblico (in realtà gli slot son 6,4 vi lascio il mio 0,4)
a chi non era riuscito

nano
temp
crystal
carlock
exo
elpube
e siamo a posto e i miei 6 sono sistemati.

ho anticipato io e con loro me la vedo io per i primi due mesi poi si vede per i mesi successivi ed in ts ne parliamo e vediamo di organizzarci un po tutti.

ognuno sia responsabile dei suoi e se ha qualche slot libero che non piazza o non vuole piazzre lo passa ad altri.

army.. tieni tu i contatti con ass che è bannato?




ma infatti gestisciteli tu se poi avanza qualcosa o te ne servono altri fai lo scambio di figurine. (vplendo ho due ragazzi di hw upgrade disposti a prenderne uno a testa se avanzano)

se bf3 è come bc2 da procon inseriamo i nick vip ed è facile e immediato cambiarli al volo o aggiungerli senza restartare nulla.


comunque ne parliamo a voce..
adesso era importante fermare la promozione. siamo stati bravi ed efficientissimi! GG!
manca un mese quando uscirà il gioco vedremo cosa si può e non si può fare da pannello, per ora sono supposizioni perché non abbiamo accesso al pannello ed alle sue funzioni.Comunque almeno 10-15 sono R!OT reserved
Non avevamo alcun dubbio comunuqe sarà ancora procon e si fa tutto da li e da pannello che fornisxono loro che conosco benone

Ripeto tieni tu i contatti con assmaster?
pagato!

voglio un server cosi' http://video.corriere.it/rissa-miliardari-tv/a5b5c942-e166-11e0-98a6-ace789a755c8
sara' il caso di iniziare a preparare il bannerino per il server???? chi e' mago di photoshop?
Io mi son perso il nome. Come si chiamerà?(mera curiosità)


*Lupi*ServerITA

...per fare leva sull'effetto nostalgia.


Multiplay NGI community ITA

Multiplay lo dobbiamo mettere per contratto

ITA (così ci trovano visto lo schifo di server browser )



si però scritto in questo modo per cercarlo nel server brouser è 'n dito al culo che la metà basta.

Multiplay *Lupi* @Ngi ITA, mia proposta.


Multiplay NGI Server ITA Lupi Conquest No Hardcore 3D Spot Killcam Rush Waib No Statpadding No Knife&Pistol Karkand Medic Ak101.

Così magari si riempie


aggiungerei PKM only strike karkand Hotel Respawn


si riempie anche se metto ITA e basta.. ci son solo due server se non si riempie il nostro vuol dire che hanno messo una bomba nella server farm
va bene va bene.
Però per il prossimo mese paghiamoli sti 3 euri in più per debrandizzarlo!

Ho visto che il prefisso dev'essere "Multiplay.co.uk".