ngi BF3 MEGA server



sicuramente lo sanno, ma non penso che abbiamo l'intenzione di adeguarsi


posso buttare qualche soldo pure io ?

specialita': rosik, bestemmie e gioco in tarda notte :morning:
Ricarica effettuata, in PM i dettagli
chiedi se gli altri ahnno uno slot altrimenti ti do uno dei miei che ne dovrei avere uno in esubero

edit li ho già dati via tutti e 5( uno per me lo tengo!) temp pube mpain (ronfa)carlok e uno di scorta per exo o anguilla o dread.

guarda la lista.

armisael
hermitano
pag
musk
angelonero
Sn0wb04rd3rOr
Th3AssMaster
ZioTom
Galiral
Itafolgoreson

contatta uno di loro..
ricarica effettuata

anche io dettagli in pm!


evvaiiiiiiiiii! lasciami un pm con msn!
chi mi ha ricaricato da RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 16/09/2011 12.45 MONTEBELLUNA
ok chi si offre a fare qualcosa?

http://www.multiplaygameservers.com/game-servers/bf3-battlefield-3/




chi studia mimbel e chi ha voglia di fare almeno la paginetta web del server con il forum così se ci insultano scrivono li ?

per gestone letserver ed i profili admin ci penso io (o chi come me ha già usato letserver.

ai 10 chiedo di registrarvi su

http://www.multiplay.co.uk/

fatevi un account che poi lo associamo agli admin per le solite cose cambio mappa ecc ecc ecc.



army il server è già preimpostato su milano ma controlla quando fa il saldo
attualmento ho 106 euro che fo?


io
scusate ma i riferimenti per la ricarica? o mi sono perso qualcosa


compralo.. fai l'acquisto mensile

abbiamo giusto un mese per riprenderlo e se gli altri non si fanno vivi ricapitalizziamo.
l'acquisto è mensile o trimestrale noi facciamo mensile
ti arriva a 10 giorni dalla scadenza la richiesta se vuoi rinnovare, se vuoi mantenere gli stessi slot o ridurli se vuoi variare qualcosa.

compra e poi vediamo. visto che la gente si aggiunge man mano che si diffonde il passaparola prendilo e via.




eccoli 15 euro da caricare sulla sua postepay

ha già dato via tutti gli slot? c'è uno che lo vorrebbe ha postato sopra.. se ti avanza poi ti faccio girare la sua quota sulla tua postepay
ciao!


evvaiiiiii...
registrato

Devo aggiornare Ziotom che gli ho pagato il server, attualmente si sta sistemando a casa nuova e non sa nulla
oggi pomeriggio carico anche io!
ok preso
Grande armiiiiiiiiiiiiiiiii


io pure