ngi BF3 MEGA server

ah quindi m i state eleggendo a tesoriere? cmq

potete mandare il tutto a nr° di pp:4023600560942197 intestata a Pezzuto Junior cf: pzzjnr85c15g482m

dopo che avete fatto la ricarica mandatemi pm cosi aggiorno il post iniziale .



Ps quindi lo devo prende per 2 mesi?
angelonero si è appena ritirato dalla colletta via al flame


Pics del CF con un quotidiano ed un post-it con su scritto "armisael di ngi" e le foto di sua sorella nuda.
Or any postepay wil be charged

ti ho gia mandato i soldi stronzo


i riot possono confermare che sono io
anche andy si è ritirato
Armisaello si chiama Carlo Pezzato Junior, quindi non potete fidarvi.
pagato, sia per me che per Ziotom
ditemi il prezzario che valuto.


C'è scritto appena sopra: 15 euri. Ma corrigetemi se sbaglio ormai credo se ne riparla per i prossimi mesi, dato che la quota è stata calcolata e versata su 10

E comunque era meglio paypal, così risparmiavamo soldi e non dovevo andare alle poste
io ho fatto tutto da internet
Anzi sono talmente pigro, che se qualcuno di quelli che devono ancora mandare i soldi ha un conto payapal e non gli scoccia, gli giro la mia quota (ovviamente +1€ per quota ricarica/disturbo) e poi provvede per me. Grazie

edit: Eh lo so Sn0wb04rd3rOr ma non ho il conto in posta


se mi dai tutti i tuoi averi ci penso io
no scherzo ho i conti vuoti pure io ora asd però prima voglio provare la beta e se mi soddisfa pienamente forse li caccio anch'io i soldi per sto serveraccio,per ora aspetto
ah io ho la postepay apposta per fare queste cose
ci sto


2.2 euro e hai uno slot per due mesi. manda i soldi a uno dei 10 o se vuoi manda pm a me paghi a me e poi lo slot dei miei 7 te lo giro io

@scienzy@galiral

avete 6.4 slot pagati a vostra disposizione regalali o .. se te lo chiedono rivendilo a 2.2 e ti fai ricaricare. (1.1 euro al mese a slot)

se riusciamo a piazzarli tutti a pagamento possiamo reinvestire il ricavato per il terzo quarto mese.
Io sicuramente li do ai compagni di clan, ma se qualcuno mi evita di andare domani in posta mi fa solo un favore (e ci risparmia pure il costo della ricarica postepay, che metto io per tutti e due)
vi state facendo pippe mentali a capocchie.

state raccogliendo soldi e pensando di prendere server quando ancora non c'è nulla di definito da parte della ea.
e le farm che affittano già i server, sanno già quanta banda è necessaria x garantire il gioco fluido?

calmate l'hype ragazzi miei, se volete un consiglio.


ah allora non eri sparito, ti han detto che ci sono i jet?
le farm gia sanno quanto banda li serve