NGI Awards 2012 Nominations [non dovete votare qui -.-"]

Diablo 3 non è un fail perchè si chiama Diablo.

Se si fosse chiamato Torchlight 2 saremmo andati ad accendere i ceri sotto la loro Software House.

Preso come gioco in se è uno dei migliori, se non il migliore H&S di sempre tecnicamente parlando.

E lo dice uno incazzato a morte per la sua resa che poteva essere eoni migliore.
Eh sí, "tecnicamente parlando" con un livello di difficoltá e dei droprate usciti in condizioni che manco una prealpha

In realtà non è manco lungo ed è mezzo buggato.

Checchè gli altri H&S possano piacere o meno, non vantavano i vantaggi di d3. Vedi RMAH, always online e tutti i problemi che ha portato, non riuscendo per nulla a limitare ciò che si erano prefissati, ma facendo solo andare in tilt i playere, per crash, code, error 37, continui down del server per update, bestemmie nell'hardcore e cosi via.

Quindi non vedo perchè massacrare i titoli ubisoft per il medesimo motivo e non farlo con quelli Blizzard, quando ciò che offre non vale neppure la candela rispetto alla concorrenza.


anche " tecnicamente " fa cagare a spruzzo

/

Spoiler








Beh, si hai ragione. Devo imparare ad essere più moderato, come tu m'insegni.

Ho proposto una soluzione all'evitare complicazioni (aprire n poll, far scegliere i titoli ai mod) con una proposta pratica e funzionale che permette di snellire il lavoro lato mod e le eventuali lamentele lato community (perché quello è stato escluso?) e quello che vedo come opposizione sono solo voto"no perché non mi piace" nella migliore delle osservazioni e le tue uscite che denotano solo che non hai neppure letto bene cosa suggeriva.

Ma certo, sono io che mi impongo


Inviato dal mio GT-S5570


Ma neanche per idea.


Non si può votare il gioco dell'anno fra 4 titoli. Fare una scrematura parziale è sacrosanto arrivare a votare 4 titoli un altro.


Ho riletto almeno tre volte ma non ho capito cazzo c'entri il comunismo


Credo fosse una battuta. A me a fatto ridere almeno

Inviato dal mio GT-S5570


Per quanto sono abbastanza d'accordo sinceramente non riesco a pensare ad un H&S con un motore migliore di D3. L'unico davvero figo era Titan Quest, basta pensare a quanto tempo fa è uscito ed a quanto è ancora bello da vedere.
Insomma la solita storia, per quanto qualcosa faccia schifo ai giorni d'oggi non c'è niente di meglio per rimpiazzarla.
Era una battuta, sai quell'omino pelato che ogni volta che qualcuno contesta qualcosa dalla gente in piazza a quella che se ne va del suo partito finisce con...
Bellissima quella clip
Poveretto ... ma quand'è che gli viene un colpo? Il paese non potrà che giovarne...


Quoto in toto.

Cmq parlando di motori grafici odierni applicati ad un H&S io preferisco di gran lunga la resa complessiva di Torchlight 2. Non so tecnicamente se sia superiore o inferiore a Diablo; mi riferisco solo al risultato finale.
Questione di gusti, naturalmente
http://www.youtube.com/watch?v=54s_jyjMUxY



Linko perchè ci sono diversi spunti, ma soprattutto, la numero 3? Questa me l'ero persa lol.

* a tutto


Comunque mi hai dato del berlusca. Potevo offendermi meno se insultavi i miei genitori

Inviato dal mio GT-S5570
Ma tipo una sezione giochi indipendendi? Io ho giocato praticamente solo quelli quest'anno, ed ogni volta mi sorprendo di quanto siano, molto spesso, più divertenti dei grossi titolo da 60 euro.
Per me si può anche fare vedete voi.


*

che tra l'altro tutti quelli usciti quest'anno sono fighi a me so piaciuti tutti per me sarà difficile votare una sezione del genere