NGI Awards 2012 Nominations [non dovete votare qui -.-"]


Mah ,con tanto che lo considero un gioco giusto carino, per niente in lizza per il GOTY, a me a dirla tutta nella seconda isola pare ci fossero alcune delle missioni della campagna migliori in assoluto.
Non è per le missioni, che poi sono 3 si e no, ma è che non ti invogliano a esplorare l'isola a fare qualcosa di più delle missioni della trama.

Ti danno tutti gli spostamenti veloci sin dall'inizio e via, tanto valeva avere anche i ripetiroti già sbloccati a sto punto.

Insomma non c'è più il gioco come te lo hanno fatto vedere inizialmente
Se abbiamo 36 titolo o giù di lì facciamo semplicemente 3 poll da 12 con risposta multipla. Alla fine per ognuno ne prendiamo 4 e poi mega sondaggione finale da 12. Per le altre categorie basta 1 sondaggione da 12 subito (al limite scremiamo un attimo le candidature). Così teniamo tutto su NGI senza fare casini, anche perchè è bello commentare altrimenti se deve essere un mero sondaggio evitiamo di farlo proprio.


Si, come crei i gruppi di 12?
E inoltre, il bello è si discuterne ma se partiamo su tre topic e già lì partiranno flame e cazzonesó, quando si arriva al poll finale abbiamo detto tutto.

Io ribadisco una scrematura tramite solo voto. Dopo una settimana chiudiamo e apriamo il poll finale "vero" su topic qui.

Inviato dal mio GT-S5570
Possiamo anche disabilitare i commenti e lasciare solo il poll eh, non serve utilizzare servizi esterni, e comunque i gruppi da 12 si possono fare tranquillamente a caso non serve una logica, tanto i 12 che arrivano alla fine li sappiamo tutti.
Infatti, 12 giochi bastano.


Bon allora evitiamo di fare tutti sti poll no? Tanto già sappiamo i risultati.
Io non lo so come vi escono certi discorsi.

Inviato dal mio GT-S5570

Non volevo intendere quello ho sbagliato io, è che mi scoccia spostare altrove i sondaggi, il bello di queste robe è la discussione conseguente che si genera, se deve essere un mera votazione non ne capisco il senso.
Che la maggior parte dell'utenza voterà dark souls e the walking dead è scontato, il bello è vedere le % dei giochi in questione e di altri giochi e soprattutto i nomi.
Ma secondo i deliri di molti secondo cui the war z non ha ancora una release ufficiale, si potrebbe candidare come foty 2012 ?
Ma stai trollando vero?
no, è evidente che con l'uscita di steam dovrebbe essere stato rilasciato ufficialmente, ma i dev (come molti altri utenti) lo considerano una beta (nonostante poi abbia i contenuti di un alfa). Per cui secondo questi ragionamenti non dovrebbe entrare nella categoria foty 2012

Questo 2012 è stata un'annata brutta, indie a parte, perché un goty puro non c'è ed infatti molte riviste l'hanno dato all'unico non-videogioco ovvero the walking dead
A casa mia un gioco dal momento che viene venduto (no, non era un preorder) è stato pubblicato.
The War Z comunque è ufficialmente pubblicato, sul loro sito non dice da nessuna parte che è una beta, devi andare a spulciarti i thread sul forum per capirlo. Indi per cui è candidabile.

https://account.thewarz.com/buy/buy.html


Allora forse non sono stato chiaro, quello che suggerivo era fare solo una prima scrematura su un sito esterno senza lasciare a Tuco o chicchessia la scelta di "cosa va e cosa non va in lizza per il GOTY di questi 36".

Da quella scrematura poi procedere come ovviamente è più interessante, cioé con l'apertura di un topic con relativo poll per scannar... flamm.. discutere amabilmente delle percentuali, etc etc.

I risultati sarebbero ovviamente diversi perché:

Sul poll di scrematura puoi scegliere 3 titoli da candidare per ogni categoria (Single, Multi, Fail). Dopo tot. giorni si chiude il poll e si prendono i 4 che hanno ricevuto più voti in ogni categoria.

Prendendone 4 su 36 è chiaro che chi magari dava il goty a un gioco che non è stato incluso, "deve" scegliere un'altro titolo che magari secondo lui merita comunque il goty ma meno di quelli che aveva indicato.

Per evitare di "spoilerarci" i risultati si può fare pure che i result non li vede nessuno tranne Tuco o chi per lui

E' macchinoso da spiegare, ma da "fare" è una boiata e viene fuori molto "pulita" come cosa, senza che ci si debbano poi mettere i soliti trollini con i flammini che già mi vedo "eh ma è stato escluso quello, la crew, sticazzi, etc".

Tutto qua, poi a me in tasca viene un cazzo, anzi


Edit: Comunque 6 persone hanno già votato, basta che un Tuco dia però l'avallo ad usare questo metodo come scrematura e lo manteniamo fino a quando decide lui, sennò lo deleto (e deleto i link nei post) che sennò si crea solo dispersione.
Non mi piace l'idea di poter scegliere fra soli 4 titoli, piuttosto non voto, ma che merda è?
Cioè finisce che posso votare fra twd, ds, fc e non so il quarto più nominato (ck2?) e sinceramente bah.

Abbiamo 7 pagine di post di cui metà ot, se qualcuno si prende la briga di vedere i 12 giochi più nominati si fa il poll e via (col flame).
Io rimango dell'idea che se facciamo 3 poll separati più mega poll finale facciamo contenti tutti, poi se volete fare altrimenti basta dirlo, l'importante è che vi mettete d'accordo, magari decidono i mod di sezioni così evito di beccarmi flame io Comunque se ne parla domani, direi che mettiamo come limite domani per dare ulteriori nomination (anche se dubito ci siamo dimenticati qualcosa di VERAMENTE meritevole) e poi decidiamo cosa fare dopo.


Meglio 36 in cui cinque o sei titoli raccolgono il 90% dei voti.

Minchia che due palle deve essere organizzare qualcosa in rl con voi.



Inviato dal mio GT-S5570
Infatti esistono le vie di mezzo ed è così che di solito infatti si mettono d'accordo due persone in una discussione.

Quindi quelli con cui deve essere due palle organizzare qualcosa sono quelli che non gli puoi fare un appunto o proporre un compromesso che passi per comunista.


E' il primo titolo nella storia Blizzard che viene massacrato e, a essere generosi, divide i giocatori in due, mettendo in forte crisi la credibibilitá della compagnia (e non è solo questione delle prime settimane di gioco, vedi la notizia ora sul pvp). Già per questo lo vedrei come un fallimento storico se fossi il CEO di Blizzard
Su Syndicate hai ragione ma la realtá è che nessuno si aspettava niente, è stato un fail annunciato con le trombe e i tromboni.

Per il resto, Chivalry andrebbe tolto dalla sezione SP, mi risulta abbia solo un lungo tutorial