NGI Awards 2012 Nominations [non dovete votare qui -.-"]



hawken credo sia ancora in beta
c'era un motivo per cui nel goty non venivano inseriti giochi solo multy o mmo
tutti gl'anni viene fuori lo stesso problema


La Valve lo considera come un gioco completo che necessita di rifiniture, tuttavia sono favorevole alla rimozione, aspettando la release ufficiale.

E' un pò lo stesso discorso di DotA ma non ho idea in che stato sia attualmente, ne ho solo sentito parlare bene. In caso si toglie anche quello.
Considerare diablo III un fail mi sembra eccessivo.
La blizzard ha stravinto cmq

questi sono tutti giochi sviluppati per cosole, che sono stati adattati anche per pc:

Dark Souls
Assassin's Creed 3
The Walking Dead
XCOM: Enemy Unknown
Mass Effect 3
Mark of the Ninja
Spec Ops: The Line
Far Cry 3
Dishonored
Hitman: Absolution
Sleeping Dogs
Borderlands 2
Darksiders 2
Lego: Lord of the Rings





infatti l'anno scorso era il 2011, e dark souls è uscito nel 2011.
poi percarità si può fare tutto, però a questo punto a candidiamo anche half life 2 che è uscito quest'anno per linux e monopoly il gioco da tavola

Ma i post li leggi o quoti a caso? Aspetta te lo ingrandisco.

I miei giochi preferiti di quest'anno sono già stati nominati (Dustforce , FTL . Giusto per dirne alcuni), ma ne manca uno che ho iniziato a giocare solo nell'ultimo periodo e che mi sta piacendo molto. E' un titolo Double Fine, immediato e geniale nelle meccaniche, e artisticamente piacevolissimo: Stacking.

E' uscito nel 2011 su console, ma solo quest'anno su pc, quindi i requisiti per la candidatura ce li ha.


Io la butto lì, poi vedete voi se includerlo o meno nelle votazioni.
Io intanto li elenco tutti, poi se ci sarà da fare delle ulteriori selezioni non lo so, però quelli che mi dite io li metto






Siamo a due voti per Dustforce, go

Stacking anche è veramente bello, anche se l'ho giocato pochino per ora.
Double Fine


e in che modo l'affermazione la mia risposta va in contraddizione con il post di eva, gli facevo notare che i titoli console discussi qui dentro sono ben più dei cosole only.
Ecco, Stacking non l'ho ancora provato.

Un titolo multipiattaforma è un titolo multipiattaforma, non "un gioco console".

Comunque Cunz, ogni anno te ne salti fuori con la stessa polemica che in sostanza si sintetizza in "MA CHI LO HA DETTO CHE QUESTA SEZIONE DEVE ESSERE NECESSARIAMENTE DEDICATA AI GIOCHI PC???" e la risposta per inciso è anche lei sempre la stessa: una decina d'anni di trascorsi PC-centrici più l'esistenza di una sezione specifica per quelli "console only".

Non riesco a seguire il tuo ragionamento, che i titoli multipiattaforma siano ben più dei console only è normale, è una sezione di gamers PC. Quindi il tuo post dove li elencavi era inutile, non capisco cosa vuoi dirci. E comunque please limitiamoci a fare nomination in questo thread altrimenti rischio di perdermi qualche post.




Ti piacerà un sacco.
Troviamo una gabola per non mettere Dark Soul altrimenti viene fuori un poll dal risultato scontatissimo

Fatelo per la suspense!


Mamma mia, bisogna proprio non capire un cazzo di vg per scrivere una cosa del genere.
Fatti un favore e domani sera non bere spumante, che partorisci già abbastanza bestialità senza metterci anche l'alcol.