NGI Awards 2012 Nominations [non dovete votare qui -.-"]

Dai commenti mi sembra di capire che di sicuro facciamo SP e MP (così inizio a dividerli).

Comunque riguardo DotA 2 nonostante il gioco non sia ufficialmente out è anche vero che Valve lo ha messo nei saldi ed è in vendita ormai da diversi mesi. E' vero che si acquista l'accesso anticipato ma mettiamola così, se un gioco in PREPREPREPREPREPREPRE alpha come The War Z è approdato su Steam come prodotto "finito" allora DotA cos'è?
dark souls non so se viene siete accorti ma è uscito nel 2011
Come goty bhe, dark souls vince a mani basse per quanto mi riguarda.. però voglio premiare alcuni indie che come al solito danno le piste a molti titoli triple A. Primordia, il remake di giana sister, mark of the ninja, grimrock, hotline miami e FTL, torchlight 2.

Fra i più blasonati XCOM, disonorato, e ci metto anche sins of a solar empire rebellion anche se l'ho appena comprato Endless space anche mi è piaciuto molto

Nel limbo metto diablo 3,non posso mettere fra i fail un gioco che mi ha fatto giocare (con divertimento) per 300 ore.. però ha tantissimi problemi di concetto irrisolvibili.


FRA i fail.. bho, Guild wars 2 non è riuscito a tenermi incollato come il primo.. troppo confusionario. Però non posso metterlo fra i fail obiettivamente non avendolo giocato a fondo.
Syndicate si, è proprio na ciofeca e mi pento di averlo giocato. Anche the darkness 2 mi ha deluso. E ci metto anche planetside 2. Semplicemente una palla.

MENZIONE D'ONORE: the secret world, il primo mmorpg recente che mi ha tenuto incollato per più di un mese.

Per il multy frega niente se non è ancora uscito, ma DOTA 2 si mangia tutto il resto a colazione..
Mah, Diablo 3 potrà anche aver scontentato molti ma mi viene difficile prendere sul serio una sua candidatura a "fail of the year" considerato che:
- moltissimi lo hanno invece apprezzato non poco. RPS era pieno di commenti tipo "non me lo aspettavo ma devo ammettere che è davvero un buon gioco".
- stanno continuando a supportarlo (forse maldestramente) a mesi dalla pubblicazione.
- è uno dei titoli più venduti di sempre, senza neanche bisogno di far distinzioni di piattaforma.


Non su PC.
Dobbiamo riniziare daccapo la discussione dell'anno scorso? Su come "sorprendentemente" questa sezione sia PC-centrica?
Domanda per la sezione multiplayer, i giochi combo come li inseriamo? Io nella sezione multiplayer terrei SOLO quelli esclusivamente multiplayer, voi che dite?

Solitamente è un candidato per la categoria qualsiasi gioco abbia una modalità multiplayer degna di nota.

All right then, provvedo a inserire quelli di nota (perlomeno quelli che conosco), magari ditemi se me ne scordo qualcuno.

EDIT: Controllate plz.
io comprendo che dota2 non possa essere inserito, ma è chiaramente il multy di all gamez, c'abbiamo giocato praticamente tutti

Ah secondo me merita pure lego lotr (single)
cmq secondo me i foty sono war z (una truffa), syndacate ( un gioco che non sembra manco brutto ma che ha venduto 3 copie), kingdom of amalur (che è ha fatto fallire gli sviluppatori), e peccato swotor sia uscito nel 2011 perchè meritava il tonfo
Non inserire DotA 2, considerato lo stato attuale del gioco, sarebbe giustificabile ma incomprensibile.
E' un gioco sostanzialmente completo, rifinito nei dettagli, con un client che dovrebbe essere preso ad esempio da qualsiasi gioco multiplayer.


ma sticazzi, rimane un gioco dell'anno scorso. il fatto che sia stato adattato (male) per pc quest'anno non lo rende un gioco uscito del 2012 (caratteristica abbastanza importante per essere eletto eventuale goty 2012).



una sezione pc centrica dove si parla al 80% di giochi console
se non per numero di titoli, sicuramente per volume di post

Ma nessuno discute se meriti io meno, il punto è solo che il gioco non è ancora ufficialmente stato rilasciato al pubblico.
È ancora uan beta ad inviti, per quanto facile sia reperirne uno.

WHAT? Al massimo multi piattaforma, e comunque non arrivi all'80% neanche se vuoi. Se volete sparare cagate aprite un altro thread questo teniamolo pulito.

Riguardo DotA 2 se siete tutti d'accordo lo tolgo.


perchè tutti gli anni devi rompere i coglioni?
Fermo restando che giochi console only trattati su all gamez saranno giusto 2 (rdr e gta5)(e gta 5 solo perchè non è stato annunciato)
Nei giochi multiplayer, tra l'altro, nessuno ha detto Chivalry?

Già detto e candidato
Se togli dark souls rimane solo un anno moscio rispetto agli altri.

Eh, ma sti altri sti cazzi di doppia lunghezza, Cunz.
L'anno scorso hai fatto storie perché non potevi votare formalmente Dark Souls e ti si è detto che è perché qui prendiamo a riferimento le release PC.
Quest'anno il gioco è uscito su PC ed è finalmente candidabile -secondo lo stesso identico principio, se non altro per coerenza- e tu vuoi lamentarti nuovamente per non si sa bene cosa.

DOve tu abbia visto "l'80% dei post dedicati a giochi console" poi non lo so, considerato che da soli i thread di DOTA 2 (nelle sue tre riaperture) e Diablo 3 hanno assorbito metà dell'attività di questa sezione nel corso dell'intero anno.

Aspetta, io non ti sto (ancora) chiedendo di toglierlo, però ho fatto presente il problema del "manca una vera data di release" perché va preso in considerazione e vorrei sentire qualche parere al riguardo.
Il punto è: se lo candidiamo quest'anno poi dovete ovviamente dare per scontato che non sarà candidabile per il prossimo, quando sarà ufficialmente rilasciato al pubblico.

Infatti (per ora) ho aggiunto un punto interrogativo, io sono convinto che bisogna includerlo nonostante tutto.

Nel mentre aggiungo Max Payne 3 e Hawken visto che nessuno li ha citati (Hawken non l'ho giocato ma a giudicare dalle voci qualcuno potrebbe votarlo).

EDIT: Tuco ho modiicato il titolo ma non l'ha preso del tutto, puoi cambiarmelo please?