NGI Awards 2012 Nominations [non dovete votare qui -.-"]

Far cry 3 goty. Fail warz ovviamente ma anche diablo3 e me3 se la giocano.
Diablo 3 e' foty palese(vorrei sottolineare il fatto che stanno ancora aspettando il pvp)...per il goty sono indeciso devo andarmi a spulciare la lista del 2012
Dishonored e hitman dove li mettiamo ?

2 stealth della madonna usciti lo stesso anno

Inviato dal mio Nexus 4
Dark Souls vince per me.
Dishonored neanche in nomination...


Comunque mio GOTY Dishonored/The Walking Dead

GOTY multiplayer: dayz

FOTY: Diablo 3
Ma... mi avete cancellato un post?
Si mettete Dark Souls in nomination, potete anche evitare di fare il poll.


Come fai a dire una cosa simile avendo giocare a gw1, irreale.



*




No.
FTL/dark souls goty, diablo 3/guild wars 2 foty
GOTY : torchlight 2

FOTY : mr-60e-diablo3
Per me sono CK2, Legend of Grimrock, The walking Dead, e Chivalry per il multy.

Fail Diablo III
Dustforce
Dustforce
Dustforce

D U S T F O R C E

Best platform EVER, in confronto SMB è un giochino del cazzo.

Notare che praticamente han capito in tre che questo è un thread di nomination e non di voto.

Più o meno il mio stesso sentimento a riguardo.
Quello, Mark of the Ninja e Legend of Grimrock sono in ogni caso il mio terzetto di favoriti quest'anno.

EDIT: DOTA 2 sarebbe un altro favorito e il vincitore sicuro per la categoria multiplayer, ma non essendo ancora stato rilasciato ufficialmente non sono sicuro se andrebbe effettivamente considerato un contendente valido.

Da un punto di vista strettamente personale e soggettivo:

Sleeping dogs goty, probabilmente se non fosse stato per il fatto che non ne sapevo nulla fino al giorno in cui lo acquistai (mi fu detto che era dai creatori di true crime e mi incuriosì) non lo avrei eletto tale.
Ma l'inaspettatezza in combo con il gioco stesso lo han reso la migliore esperienza dell'anno, seppur relativamente breve.
(inoltre è uscito quasi in contemporanea con dark souls 2, che per fortuna avevo già giocato nel 2011 . Direi che merita anche il premio come gioco con la peggior pubblicizzazione di sempre).

Foty AC3, principalmente perchè mi son fidato della gente che diceva "fidati è diverfiffimo dagli altri 2 " mentre invece è uguale, durato 6 ore e trashato.

Menzioni d'onore:

Gw2 è sicuramente quello a cui ho giocato di più e non ha tradito più di tanto le mie aspettative nel complesso, l'unica critica che posso muovere è che la cura nei particolari più frivoli è direttamente proporzionale al menefreghismo per quanto riguarda il balance ed il supporto in generale del pvp (sia strutturato che wvw) cosa che secondo me gli ha fatto perdere penso la quasi totalità dei players pvp only, che si son sentiti giustamente presi per il culo.

Diablo 3, delusione causata dal troppo hype, il gioco più atteso del millennio era appena decente a livello di gameplay, e con features vecchie e non innovative ad eccezione dell' rmah, che però è un punto a sfavore, ed enorme .

Mass effect 3, a me sinceramente ha deluso il finale e i vari plot holes, il gioco in se non tradiva più di tanto la saga, forse un po carente di minigames e di sidestory rispetto ai precedenti, ma tutto sommato decoroso e giocabile.

Poi il resto di quelli che ho giocato mi son piaciucchiati, ma niente di trascendentale ne di obrobrioso, tutto abbastanza meh.

Dark souls cmq lo metterei come gioco 2011, anche solo per avere una reale nomination dato che purtroppo stravince.


fai il goty multy cioiseeee


hitman è un buon gioco ma ha il grosso difetto di essere troppo segmentato, inoltre c'è il problema della storia...
io metterei borderlands 2 e darksiders 2 (ma ne ho giocati pochi, troppo dota )

e mi dicono che mist of pandaria sia una espansione della madonna (io non l'ho giocata però)
Comunque per me il FOTY andrebbe a mani basse a Syndicate.
L'intera storia del prodotto è semicomica: publisher compra diritti di un franchise amato e a lungo dimenticato, per venire incontro ai "gusti delle masse" lo si trasforma in uno shooter, essendo quelli di The Darkness e Riddick ci si aspetta almeno uno shooter un minimo aperto invece se ne escono con una roba linearissima e scriptatissima, il gioco vende due copie in croce comprate per lo più dai parenti degli sviluppatori (e qui il FAIL oggettivo) e gli sviluppatori nelle dichiarazioni post-mortem alla stampa piagnucolano sul fatto che il gioco non era male ma che le scarse vendite sarebbero colpa dei fan integralisti -quelli che in precedenza non contavano una sega, secondo loro e EA- che avrebbero ostracizzato il prodotto a prescindere.

Se non è un filotto di fail in multi-combo questo...
Goty Far Cry 3, fail diablo 3, meno male che c'è Nimi ad avvisare che non è un thread di voto ma solo di nomination