NGI Awards 2012 Nominations [non dovete votare qui -.-"]


Non mi è chiaro il tuo parere. Nel senso che li lasceresti fuori (quindi escluderesti) o includeresti?
Sì è che ho modificato la frase mentre la scrivevo ed ho dimenticato di digitare un "fuori"

Intendevo che non includerei nel sondaggio i giochi non ancora ufficialmente usciti (dota2, dayz, don't starve, eccetera).
Approvo Hank


Personalmente andrei di prepotenza e li escluderei, entrano in poll quando vengono rilasciati, sia per chiarezza (metti che ci dimentichiamo che erano già stati in poll quando vengono rilasciati) sia per "correttezza" verso altri titoli in beta, tipo a quel punto che ne facciamo di Heart of the Swarm?
+1 dentro solo le release prodotto finito
A proposito di fail of the year:



i giochi kinect
Fantastico


un altro candidato al foty ?

dai lasciamo alla blizz un titolo/anno almeno
eh però vedi io tra dota 2 e hots tutto sommato mi sa che voterei hots, quindi mi ruga che non siano insieme nel sondaggio


Al di là che è per ridere quindi gg
Però facevo un discorso simile con altra gente sui film, giorni fa... è facile e pure inutile fare la classifica dei giochi peggiori se ci sbatti dentro roba del cazzo tipo i tie in di expendables e di battleship, grazie al cazzo ma chi mai può aspettarsi che non siano cagate cose del genere? Però poi lasci fuori roba tipo Diablo 3 o Mass Effect 3... non dico che andassero messi per forza quei due, però la classifica così non serve a niente (tranne che per farsi due risate e infatti ci sta)
ME3 lo ha messo tra i migliori se non sbaglio.


Per il resto son d'accordo con te, tanto valeva mettere il gioco di Barbie al primo posto.
avrei 2 cosuccie da puntualizzare sugli indie

Sins of solar empire non è un indie

e aggiungere Wrath of the Lamb cosi uccidiamo anche il poll degl'indie


beh però Hots lo potete giocare in pochi
(sennò invitami )

Ti sei perso :

http://www.youtube.com/watch?v=54s_jyjMUxY

Alla fine pure chi giudica ME3 da un finale e poi valuta gioconi gli altri 2 capitoli, non che sia da ammirare.


Sìsì ma infatti io non sempre concordo con quello che dice, però niente, mi fa proprio scassare.

La scena della review di Star Wars Kinect dove si devono muovere come mongoloidi per far muovere il Rancor mi fa piegare



Memorabile pure la scena (non presente in questo video) in cui vanno a comprare il dildo viola per la review di Saint's Row 3 e chiedono al negoziante (ignaro che servisse per un video su YT) se fosse poi possibile riportarlo indietro

onestamente ora come ora e' un totale massacro e non sanno nemmeno loro dove andar a parare

dota2 e' anni luce avanti come qualita' di progettazione in tutti gli aspetti (anche se uno e' un game e l altro un exp)
Io tutto l'astio relativo a Mass Effect 3 non riuscirò mai a comprenderlo, per carità hanno scazzato e hanno provato a mettere pezze in giro ma non puoi annientare una delle migliori serie sci-fi mai apparse sulla terra solo perchè il finale non è quello che volevi o quello che ti aspettavi. Non è e non può essere considerato un fail. Per me i fail sono proprio i prodotti di merda stile Battleship o The War Z. Angry Joe ha fatto bene ad inserire ME3 nei giochi più controversi esattamente come ha fatto bene ad inserirlo nei migliori dell'anno.
Per me infatti il problema non è il finale.
Non dirmi che rifiuti Steam ma hai installato Origin.

Se, vabbè