NGI Awards 2012 Nominations [non dovete votare qui -.-"]


E allora con sto ragionamento non facciamo più un cazzo, io voterei ME3 hai qualche problema? EH EH EH EH? CU@LAN?

No seriamente io voterei ME3 per svariati motivi che elencherò nel thread apposito in caso e non credo che sarò il solo a farlo. Poi vincerà Dark Souls va beh amen quello è scontato.


Io come scadenza avevo messo l'1 Gennaio per le nominations xD
io cmq soo daccordo a fare un poll per gl'indie

non si possono dividere i giochi per caegorie, ma almeno separare "solo multi" e "indie" dalla "massa" penso che sia giusto

anzi io troverei giusto non fare per niente il poll dei giochi in multi che è totalmente inutile

Inutile per te, a me è quello che interessa di più visto che gioco esclusivamente in multiplayer salvo rare eccezioni.
è inutile perchè vince la massa non un giudizio ponderato

io ho sempre scartato i giochi in multi oer questo motivo, arrivano orde a votare il loro giochetto preferito e stop


In una votazione pubblica.
Chi l'avrebbe mai detto


infatti bisogna levare dal poll dota


volevo usare altri termini ecco perchè suona male

Vabbe era per dire che l'anno scorso non c'era concorrenza. Quest'anno l'esito è molto più incerto e tra i poll possibili, imho sarà anche il più combattuto.

Non capisco il collegamento tra l'afformazione "vince la massa" e il fatto che tu scarti a priori i giochi multi per questo motivo.

Secondo me non ha senso a prescindere ma contento te...

E comunque ripeto, è inutile PER TE, per N mila persone non lo è, non puoi sparare sentenze e spacciarle per oggettive solo perchè ne sei convinto.


E allora leviamo anche Dark Souls? Seriamente qualcuno ha dubbi sulla perfezione di DotA 2? Trovatemi un altro gioco così perfetto a livello di design, gameplay, client e netcode uscito nel 2012 e vi do ragione. Ma poi il fatto che vinca perchè qui dentro quasi tutti ci giocano non vuol dire niente, se qualcuno lo vota avrà il suo perchè, c'è gente che pondera, poi se uno clicca a caso per fare numero non è colpa mia.

DOTA non è ancora uscito ufficialmente. Mentre Dark Souls se lo si toglie è per il motivo inverso.
senti io non ci metto bocca

se tuco vuole farlo fa come gli pare

in fin dei conti...non si paga nulla,no?
Se ne è già parlato, ma tanto per ribadire il punto:

le uscite che prendiamo in considerazione sono quelle PC; se anche il gioco è uscito tre anni prima su un'altra piattaforma ma è un'uscita recente su PC (es. Dark Souls, Castle Crashers) è un valido candidato.

Per quanto riguarda DOTA, Hawken e altri titoli in beta, la questione resta quella precedentemente esposta:
personalmente mi sta bene includerli come contendenti a gioco dell'anno nella rispettiva categoria, ma tenete presente che se vengono inclusi quest'anno, non lo saranno il prossimo in cui vengono ufficialmente rilasciati al pubblico.

Sentiamo un po' qual è il parere della maggioranza, avete tre giorni per dire la vostra: preferite che siano candidabili ora o alla release ufficiale?

Questo è un discorso a parte, ho già detto che se vogliamo rimuoverlo perchè è ancora in beta lo rimuoviamo, se vogliamo farlo perchè "tanto vince" allora è un altro discorso.


Io credo solo che bisogna motivare in maniera decente certe affermazioni, secondo me i motivi che hai citato non hanno senso ma ripeto, è la tua idea contro la mia.
Ah, aggiungo: indicativamente l'idea sarebbe di fare tre votazioni separate come l'anno scorso.
Gioco dell'anno (single player), indie dell'anno (sempre single player), multiplayer dell'anno.

EDIT: dimenticavo il Fail of The Year, novità di quest'anno ma apparentemente chiesto a gran voce. Quindi quattro categorie.
che devo motivare ?

Che rispetto ad un single palyer in un gioco in multi vince quello più giocato ?

Non è cosi ?

Che lo avevi già indicato giorni fa in un post simile tra parentesi.

Comunque riguardo DotA per me è indifferente, il gioco è praticamente out in USA, Europa, Australia e parte dell'Asia. Manca giusto la Cina per i motivi che tutti sappiamo. Dal punto di vista di un qualunque player di DotA il gioco è stato rilasciato, al di là del gioco in sè ci sono stati nell'ordine due The International, due eventi festivi e uno Store intero di oggetti a disposizione degli utenti. Al limite sarebbe interessante tenerlo per il prossimo anno per vedere a livello esport chi la spunta alla lunga tra DotA 2 e SCII Hearth of the Swarm. Che comunque (a dispetto di chi lo denigra) credo che Guild Wars 2 sia un ottimo contendente per il 2012.

Non fermarti ai numeri però fratello, ho già detto che il poll è bello farlo ma se dobbiamo fermarci al voto non ci perdo neanche tempo. Vedremo nel thread relativo chi voterà cosa e perchè. Chiaro che siccome a DotA giocano più persone che a Barbie Crea la Moda ci saranno più persone che lo voteranno. Su questo non ti do torto, però cerca di capire che il motivo non è solo il numero, specialmente per DotA c'è MOLTO di più credimi, e te lo può confermare chiunque. Poi ribadisco per l'ennesima volta che secondo me Guild Wars 2 può tranquillamente vincere, specialmente su All Gamez. Da qui però a dire NON FACCIAMO IL POLL ce ne passa, e non dirmi di no.
Io direi di lasciare fuori DOTA dal multi. Ne basta gia una di vittoria scontata, almeno per quest'anno lasciamo spazio anche ad altri titoli, che meritano di vincere con tutte le carte in tavola.
anche DayZ se vogliamo stare a vedere non e un gioco ma una mod e bisognerebbe aspettare lo standalone...
In effetti io lascerei tutti quelli in beta/alpha/salcazzo.