NGI Awards 2012 Nominations [non dovete votare qui -.-"]

Solo i moderatori possono
E allora andate a cagare <_<

xD
Vabè quindi?
Me lo chiedo anche io, vorrei fare qualcosa ma non posso xD
Via Hank fai un poll
Non posso aprirlo qui :/
Io non ho capito cosa volete aprire, ci sono trentacinque categorie con centocinquanta nominati ciascuna
Apri un poll per il best game con 12 entry, tutte e 12 dark souls.
Io ho scritto le mie proposte nell'OP, sarebbero 6 polls in tutto di cui 4 sarebbero per i preliminari (2 e 2).
Io direi di fare 4 poll per le 4 categorie e usare la mia lista se preferisci.

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=16407952&postcount=178

Sinceramente i poll nell'op tengono troppi titoli in categorie che non proprio rappresentano. ME 3 o Far Cry 3 dubito qualcuno li voti come multi. Cosi come Diablo 3 per il sp. TWD o Torchlight sono indie, non li metterei nel GOTY.

Poi vedi te se fare un ulteriore scrematura e togliere titoli che nessuno voterebbe, per non fare 200 poll inutili.
Dal GOTY non mi permetto di escludere o fare cernite, tu per esempio hai tolto ME3, io avrei tolto altro, poi finisce a flame già immagino. Per le altre categorie si può fare, specialmente per la categoria multi dove almeno io personalmente inserirei solo i titoli esclusivamente multiplayer.

Quindi farei 2 POLLS per la categoria GOTY e 1 per le altre categorie, 5 in totale.
Ma pensi sinceramente che qualcuno su all gamez voti ME3?

L'unico dubbio nella categoria GOTY è se mettere o meno Dark Souls e Rayman e quindi togliere ulteriori 2 titoli. Sinceramente sono poll tra possibili candidati a "vincere", non tra tutti i titoli usciti nel 2012.

Che poi se fosse inserito DS, sappiamo gia chi vincerebbe. Insomma evitiamo poll inutili, con titoli che prenderebbero 1-2 voti e magari uno di questi è per trollare.
Io ve lo ridico: fare venti poll solo per scremare non ha senso. Peggiora la leggibilità del forum e disperde la discussione prima di arrivare al poll solo"finale".

Organizzare le scremature -fuori- allgamez e poi aprire un'unico topic con le votazioni dei titoli "finalisti" con relative discussioni e flame tiene il forum più leggibile e non disperde la discussione.

Inviato dal mio GT-S5570
A me piace questo topic e le discussioni sui poll, ma dei poll non me ne frega una ceppa
Comunque, tanto per darci delle scadenze, diciamo che avete tempo fino al 10 gennaio per fare le vostre nomination, poi ci decideremo a suddividerle nei poll per categoria che riterremo necessari.
Infatti, la cosa interessante alla fine sono le discussioni, dei poll frega una ceppa a nessuno. Sarebbe figo fare qualcosa come hanno fatto su r/games, con le "End of the Year discussions", riguardanti non solo giochi singoli ma anche categorie particolari.

Ora ovviamente qua è poco fattibile perchè si finirebbe di intasare il forum, però insomma, come idea è sicuramente più interessante che non un voto uscito da un poll
Ma infatti imho 2 poll andrebero fatti:

- goty generale
- goty indie

eventualmente se i mod han proprio proprio voglia di sbattersi, un terzo per il multiplayer (ma sticazzi personalmente)

Ma veramente sarebbe il poll più combattuto. Cioè quest'anno ci son veramente tanti titoli validi. L'anno scorso l'abbiam fatto con il solo BF3.

Veramente al di là del poll-scherzo in cui si poteva votare solo "sì/no" per BF3 c'è stato anche quello con le altre alternative.
Naturalmente ha comunque vinto BF3 con una maggioranza schiacciante.
Mi ricordo le polemiche, tra l'altro