NGI Awards 2012 Nominations [non dovete votare qui -.-"]


esatto conta quello che ci sta ora!
fin ora non hai pagato un caxxo!!!(ammonche' non ti sia comperato roba sullo store ma e' un altro discorso)



vedi tu guardi solo la tua classe ma in pvp dove ci sono vari livello di skill e dove si possono provare tutte le classi subito era palese che quella classe non potesse andare in giro a oneshottare chiunque(o quasi) e fare sempre stranamente piu' punti degli altri(a fine game mediamente son la classe che aveva piu' punti)

sul discorso WvWvW hai ragione ma davvero non lo sapevi a priori che non era una classe portata per questa modalita'?

su daoc le classi stealth non erano adatte ai GvG e nessuno si e' mai strappato i capelli perche' veniva tutto soppesato se guardavi l 1vs1

purtoppo wow ha portato la tendenza (o illusione) che ogni classe deve poter essere presente in ogni situazione ed esser efficente come le altre







Ma gratis cosa, l'hai pagato 50 euro, ma sei stupido?


ma davvero non ci sei arrivato a capire che si parlava di gratis per il fatto che gli altri mmorpg chiedono un costo mensile?


poi mi son cadute le braccia quando hai detto "netto svantaggio"

boh io mai speso un solo € e con i gold farmati trasformati in gemme(se non vuoi tirar fuori soldi ci sta il modo per godersi gli upgrade cmq) non mi son mai trovato ad aver problemi rispetto ad altri player dal portafoglio facile


dovrei chiedertelo io visto che rispondi a muzzo
Io non capisco se trolli o cosa, nel dubbio ti metto in ignore che a leggerti si perde solo tempo che definire un gioco gratis quando lo compri e devi usare il game in shop per vantaggi che chiaramente non sono cosmetici è palesemente trollare.
Rinnovo la proposta per bannare Vegeth da Allgamez.






la cosa bella e' che l ho scritto un post prima....

Stavo per rispondere a Fuz, poi mi sono ricordato delle sue lamentele perché il Thief non ha, in GW2, lo stealth perenne. Così, tenevo a dirlo.
Si ma sto gem shop non è che sia indispensabile eh, o meglio io ho comprato giusto lo slot in banca per comodità (ci storo dentro l'equip verdino per gli alt), ma da qui a dire che non potevo farne a meno ne passa.
Ma poi cioè (a parte il discorso fractal) si parla comunque di poter entrare in qualsiasi momento in pvp pronti via, senza assolutamente bisogno di dover farmare chissà che. Il problema bilanciamento è una cosa che ci sarà SEMPRE su qualsiasi gioco, quindi più che un problema è una costante. Ci sono ovviamente cose da fixare, ma non mi sembra sia lasciato a marcire per cui la speranza è di avvicinarsi poco a poco al sistemare tutte le classi.
Il WvW vabbè, come si fa a lamentarsi di una modalità così non so, è chiaramente una modalità da non considerare "seria". Per come la vedo io, è giusto for fun ed è comunque divertente.
Poi boh, se volevate un gw1 con grafica migliore lo so anche io che non è così, ma per me è e rimane godibilissimo così. Sono sempre MOLTO più contento di aver preso gw2 che le passate espansioni di wow


Il problema primario del gioco è che non esistono metodi veloci di farming, mediamente, chi gioca di più è enormemente più ricco di chi gioca di meno, anche se quest'ultimo passa il 100% del tempo a farmare.
I gold su questo gioco sono come quando cerchi una cosa e non la trovi, sbucano quando si smette di cercarli .
Per quanto riguarda lo store tuttavia non sono d'accordo.
E' tutto acquistabile senza spendere un centesimo, si convertono i gold in gemme e si prende il necessario.
Che poi oggi costi una follia è vero, e si riallaccia al discorso della patch di novembre con cui sono sicuramente d'accordo (il fatto che ti forzino ad upgradare l'equip, ed il costo spropositato mina notevolmente l'economia generale).
Capisco Inoltre che alcune cose acquistabili, fra cui character slot e sopratutto bank slot e inventario potevano essere tranquillamente più abbondanti dal principio, e che effettivamente ti portano a pensare ad una forzatura vista la scarsezza iniziale (es. bank slot, 1 è semplicemente troppo poco).
Ma personalmente non ho mai sentito la necessità di comprare gold, ne ho mai grindato con lo scopo unico di fare gold, eppure col pg sono al top.
Benchè io sia d'accordo sul megafail della patch di novembre e della carenza di supporto in pvp lo store non riesco proprio ad etichettarlo come "difetto", così come il pve, che per quanto controverso e discutibile è sicuramente coerente alle dichiarazioni iniziali, per cui reputo chi si aspettava il progress heroic di wow al pari di chi ha comprato diablo 3 aspettandosi un mmo.

E non lo dico da fanboy, ammetto tranquillamente che ormai gioco max 3-4 ore a week e che sono più che altro in attesa di vedere che succederà a febbraio, dato che anche io come tanti comprai il gioco per il pvp.


va be, ma pure la storia che il thief l'han nerfato per colpa del culling è una stronzata epocale. L'han cominciato a nerfare fin da subito, per il semplice fatto che era una classe pensata di merda che si giocava solo di heartseeker o pistol whip, con i medesimi risultati (essere frustrante e fastidiosa da avere contro). Ma è il solito problema di chi gioca le classi simil rogue che vuole bishottare tutti da stealth, e se per caso gli viene tolta la possibilità si arrabbiano (che poi li capisco, se mi dai il giochino e poi me lo togli mi incazzerei anche io, infatti le classi così dovrebbero smettere di includerle e basta)


Ma quindi quando si vota?
Sì vabbè, pigliate quella roba fuori contesto.
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=16407952&postcount=178

Qualche mod faccia i poll.
Io vi dico solo che se si fa il poll e vince dark souls vado a cercarmi tutti quelli che "IL PORTING FARA' CAGARE, MALEDETTI NON GLIELO COMPRERO' MAI TORNINO A FARE GIOCHI PER CONSOLE " e li banno per sempre
Tecnicamente il porting fa cagare eh
Bravo, infatti, e hai presente che maroni ci siamo fatti io e Hank a ripetere a tutti che pure con un porting fatto male il gioco era talmente bello che probabilmente sarebbe valsa la pena di chiudere un occhio?
"NO, UBERFAIL MALEDETTI!!!!! DISDICO IL PREORDER, DISDICO "