NGI Awards 2012 Nominations [non dovete votare qui -.-"]





Io l'ho detto e lo dico tutt'ora. Probabilmente senza il fix di Durante non c'avrei giocato e mi sarei perso uno dei migliori giochi di sempre.

Durante
Io pure senza il fix al mouse l'avrei accantonato, perchè era veramente da bestemmia libera.


E' inutile che facciate 'sto teatrino, senza i fix dei modder sarebbe stato ingiocabile.
Quindi direi FotY per tutti DS giusto?

L'accendiamo?



*


*


Il problema è che i fix sono usciti prima che uscisse il gioco su steam.




Ma è favoloso!

M'era piaciuto molto anche Costume Quest, anche se lo considero un'occasione sprecata.


Appurato che vi piace scannarvi riguardo GW2 e Dark Souls (e comunque è molto più fail Dark Souls a prescindere, perlomeno GW2 non gira a 640x480) mi dite come procedere? Io intanto CHIUDO come avevo detto le nomination, chi c'è c'è chi non c'è si attacca al tram. Direi che la categoria Indie si può aprire così almeno non abbiamo 300 opzioni per il GOTY. Resta da capire DOVE volete fare le votazioni (io rimango per il farle qua) e SE posso inserire DotA 2 o meno. Questo però devono dirmelo i mod. Appena mi date ok se volete apro i sondaggi.


Ma piuttosto, nessuno ha pensato a Medal of Honor: Warfighter?

Quello sì che è stato un altro fail bello grosso

Sì ok bravo. Basta OT, tanto ognuno porta acqua al suo mulino e non la finiamo più, conservate l'astio per i sondaggi.


Aggiunto in extremis giusto perchè mi mancava 1 per arrivare a 12.

HO AGGIORNATO L'OP PRENDETENE VISIONE ANCHE PER CONTROLLARE CHE NON ABBIA FATTO ERRORI GRAZIE.
Boh tipo se mi spieghi in che modo Binary Domain e Spec Ops The Line sono indie mi fai un favore

O anche perchè Prototype dovrebbe essere candidato ai goty quando se vogliamo essere precisi come conversione console->pc è decisamente peggiore di Dark Souls
Cos'ha che non va la conversione pc di prototype? Ci ho giocato un mese fa e non ci ho visto niente di male (parlo del 2)
Ma sei pazzo? E' INGIOCABILE. Non posso ribindare ctrl+alt+52, porting del cazzo
MALEDETTI

E' The Line, non Spec Ops, me lo hanno nominato qualche post indietro non so cosa sia a essere sincero