Nft




Sì io ci leggo l'intento di avere un framework legislativo che gestisca la cosa, perché dal momento cui tale tassazione entra in atto, informalmente immagino sia un via libera alle banche ad occuparsi della questione.


E mi domando, per un certo tipo di entusiasta, la cooptazione della tecnologia da parte di stato/sistema bancario non è un male?


Ma è solo un modo come un altro per imbrogliare il prossimo di nuovo.
Cioè, ci sta roba così:




Si ovviamente penso sia come dici, ed anche sulla seconda frase si, va nella direzione opposta a quanto btc doveva essere.

Il punto è che legittimare il tutto renderà impossibile fermare le crypto, e non credo ne abbiano le intenzioni.


Ovviamente gli unici ad avere risposto adeguatamente alle cripto sono i cinesi, come al solito.
a parte metaslave, bella idea per creare una collezione nft


Ho timore sui prossimi, a questo punto
Casca a fagiuolo


https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2022/02/03/criptovalute-arriva-dl-regole-e-registro-per-operatori_038ecd1c-1a92-4139-b598-c7a6ce2a4fa4.html



è proprio per queste notizie che parlare ancora di BAN DI BITCOIN nel 2022 strappa un sorriso
Più pubblicità crypto:




Boh non penso sia uno scenario così improbabile, comunque. Il solo fatto che inizi a crearsi un contesto normativo attorno a tutto questo getta le basi per una regolamentazione più granulare - metti anche solo che venga fatto uno studio di sostenibilità sulle modalità di pagamento digitali, e che da tale studio venga stabilito cosa abbia senso mantenere.

Voglio dire, la motorizzazione civile non può esistere finché lo stato non riconosce l'esistenza e funzione dell'automobile.

Laddove l'espressione è "crypto ban", penso che si siano spazi di negoziazione per crypto ma non decentralizzate.

Rimane il fatto che il bisogno reale di tale tecnologia, nel migliore degli scenari argomentati, è un corso d'azione moralmente vuoto in risposta ad una situazione moralmente vuota - non è che i sistemi di controllo di un governo possano essere un non problema perché tanto ci sono le crypto che ti permettono di bypassare la politica economica del tuo stato, in termini di violazione dei principi di cosa fondi una società e di come si preservi ed autoregoli, allora va bene anche vendere armi a prezzo stracciato così almeno la povera gente oppressa può andare a sparare al ministro dell'economia.



Passa il messaggio "Non importa fondare una società con dei valori, tanto esiste la soluzione laterale ad essa per escludersene" e questo è uno dei problemi ideologici che sta dietro all'idea.


c'è anche l'esempio del governo che crolla


La fine


rofl


Beh di corse agli sportelli ne abbiamo viste un po negli ultimi 20 anni eh, anche nella nazione piu potente economicamente del mondo.

E non devono essere tutti i cittadini, basta l'1-2%




Beh ma non significa niente, l'importante é che i nodi che reggono tutto il sistema di pagamento / tenuta conti sia decentralizzata, ed infatto lo é. Il PoW serve proprio a questo, ma anche il PoS.


Ok, Roger

Oh come ti permetti? Void investe nel green.

questa è già passata?
Quindi NFT è come NTR, ma con gli avatar?


a me strappano un male al culo, perché ormai ci sono troppi soldi dentro e quindi ci pupperemo pure questa merda, che rimarrà irregolata per almeno altri 15 anni.

restano una stronzata ed una truffa.