Nft

pjson


L'utilizzo del linguaggio poi è meraviglioso, gli speculatori della bolla scoppiata nel 2008 muovono i capitali diventando accentratori di potere e quasi monopolisti del nuovo fantamondo capitalista delle infinite bolle speculative > eeeeeeeh gli entusiasti founders
Non e' vera plutocrazia se e' servita da una CDN


quindi la decentralizzazione era gia una stronzata dall'inizio

non capisco se ste stronzate le dite apposta o ci arrivate dopo averci ragionato sopra
eh non capite, ora il database che tiene l'accounting di tutta la ricchezza in bitcoin che hanno letteralmente 3 persone e' distribuito


mecojoini!

stronzo io a non capire


porcatroia


cmq e' tutto il thread che usate bitcoin/blockchain/crypto come parole interscambiabili, va bene fare gli insegnanti di sostegno ma tu 'na laurea ce l'hai o e' malafede o proprio non ti applichi


Solo in un cantone, per di più considerato un paradiso fiscale
Dose giornaliera di schadenfreude:

Wormhole, a cross-blockchain bridge, is hacked for more than $320 million in one of the largest hacks to date

L'altro giorno 23k erano bruscolini, magari oggi scopriamo che pure 320 milioni sono bruscolini.

Tra l'altro, alla faccia della nuova base della finanza mondiale e del principio per cui 'code is law' e nulla potrebbe andare mai storto, i grandi innovatori hanno lasciato le istruzioni su come sfruttare il bug di sicurezza prima che la soluzione fosse live:




Probabilmente anche loro alla fin fine non capiscono json




Sent from my SM-G991B using Tapatalk


ahahahaha


pensa che l'ho trovata qui dentro


NGI VINCE SEMPRE


Il punto è che, sicuramente a macchia di leopardo, con btc puoi fare già tutto e l'adozione cresce in tutto il mondo a prescindere dalla volatilità.

Se avete seguito un poco le varie news dalla Russia, all'India agli Usa passando per l'Europa stanno regolando o cercando di regolare il tutto. Regolare significa di fatto legittimare e accettare, e avviene anche in Italia.

Questo è bene specificarlo perché diverse persone qua sono rimaste al 2013.



Ma quel che sta succedendo in India mi pare sia in linea con la dichiarazione di intenti del Parlamento Europeo, no?


Mi riferivo al fatto che hanno introdotto una tassazione sui gains mentre prima la posizione era di bannarle completamente.

Se ti riferisci invece alle varie monete digitali su blockchain, oramai ci stanno lavorando ovunque


https://www.cnbc.com/2022/01/31/china-names-blockchain-trial-zones-after-crackdown-on-cryptocurrencies.html