Nft



Non e' cosi' semplice, non si possono ignorare i layer di cui sono composti.
Il primo e' il layer fascio/ancap - la gente che vuole finanzializzarti pure il buco del culo, che ha come obbiettivo dichiarato l'abbattere gli stati sovrani e instaurare una plutocrazia pure peggio di quella che abbiamo ora, dove paghi l'aria che respiri e ogni muscolo che muovi. Gia' di suo qualunque cosa questa gente tocchi va bruciata col fuoco (con riscaldamento distrettuale cosi' recuperiamo l'energia e fa bene all'ambiente).

Poi c'e' il layer techno-messiah, quello dei venture capitalist della silicon valley - gente per cui ogni singolo problema puo' essere risolto con technobabble e computer. I sistemi finanziare non sono problemi tecnici, sono problemi umani e sociali, e non li risolvi col software. Per cui si inventano problemi finti per propinare ste soluzioni del cazzo - vedi alla voce "ci serve la buttchain perche' sai mai che l'impiegato della banca sia truffaldino o che domattina muore l'america". Ma e' pure peggio - per questi la soluzione tecnica DEVE avere priorita' sulle componenti umane. Il software ha ragione, attaccatevi al cazzo. Questo e' un concetto TERRIFICANTE per chiunque abbia una briciola di esperienza di ingegneria del software, alla faccia de "eh tutto quest'odio arriva da un'ignoranza cavernosa". Ma da perderci il sonno eh.

Se investi in azioni o petrolio o salcazzo non perdi tutto perche' qualcuno s'e' scordato di controllare che una stringa terminasse con il carattere nullo.


Taci, ho fatto un corso di venti ore di javascript su Coursera, non hai i mezzi per dibattere con me di macroeconomia.
Montemagno è alla frutta, è sempre stato un mistificatore, ma se sfogliate il canale i video ormai sono sotto la media di 10k di views.

Oltre che vendere solita fuffa, ha bisogno di un po' di pubblicità, anche negativa, magari poi l'algoritmo di youtube sarà benevolo e vomiterà contenuti a qualche nuova preda ignara del personaggio


proprio perche siamo svegli non crediamo a ogni cazzata che è scritta su internet
si tra l'altro da geek mi sento profondamente offeso che qualcuno si aspetti che debba vedere di buon occhio la cryptomerda


Vorrei far notare che sta roba la stanno difendendo solo quelli del thread Apple, mica la community somala di tinkerer Adafruit
Raga mettete altri due tre BAZINGA a giro che non vi vedo abbastanza geek





Ci fossero adafruitcoin o somalcoin, vedresti!


Coincicrede? Io non


https://tech.everyeye.it/notizie/nft-cibo-new-york-ristorante-legato-blockchain-non-come-pensate-566992.html?fbclid=IwAR0nqP8LeXmeTVZJteZiZ3460ujVdVlpuqq0ANmog5_43ysmn-54dDpIImg
puttana eva montemagno quanto lo odio quel coglione.




non guardando montemagno, non riesco a capire le battute

rimane un coglione che fa il guru di stocazzo.


Neanche io




perchè non avete https://www.competenze.com/
Ma infatti fate un riassunto breve di chi sia?
Perchè nemmeno so chi sia io


basta vedere UN video di montemagno per ridere forte. è perfetto


Sarà uno dei tanti pseudo mental coach/selfmade man/wannabe imprenditore che fa video su youtube per vivere e che ha avuto successo grazie ai soliti coglioni che non aspettano altro che eleggere qualcuno a modello per essere guidati in questa vita dove siamo in realtà tutti persi
È un tipo che ne sa a pacchi di json e CDN.
è un tizio che ha fallito nel fare quello che voleva fare, poi si è messo a spiegare il marketing, ha fallito pure la, e ora fa interviste improbabili.