Nft

allora mettiamo questa






Ma e' super conosciuto sia di nome che di faccia eh





il livello è lo stesso se non scrivi qualcosa di tuo, come prima col quadro di Fontana.

cosa vuoi comunicare?

perché altrimenti la gente pensa che vuoi comunicare qualcosa e poi tu rispondi "come vi permettete a dire che ho pensato questo? io non l'ho mai scritto "

Quindi a questo punto ha senso che pure io metta cose a caso con lo "spy" sotto, no?







Beh dai un passo avanti rispetto a qualche giorno fa dove sarebbero arrivati subito giudizi, per lo meno ora chiedi cosa voglio comunicare visto che non puoi leggermi nella mente.

Detto questo, potevi evitare le immagini a caso che non servono a nulla e sono evidentemente OT mentre il mio e' un tweet inerente a questo topic.
Atteggiamento infantile e fastidioso, ma pazienza andiamo oltre...

Toby e' il CEO di Shopify, una persona molto stimata nella community, sia per come ha guidato Shopify in tutti questi anni con tante policy sempre all'avanguardia per il rispetto dei diritti, diversita', etc che il bene che ha fatto Shopify per l'economia globale, specialmente per i piccoli negozianti che stavano morendo. E' generalmente molto umile, educato e simpatico quando interagisce su Twitter o altre piattaforma, insomma un esempio da prendere.

Non e' certo il classico profilo CEO squalo di wall street o figure del genere e certamente non e' un pedo nazi scammer crypto bros etc

Trovo interessante che sia entrato a far parte del board of directors di Coinbase, perche' probabilmente vede del potenziale nella tecnologia e in quello che puo' portare a Shopify, che ricordo esiste soprattutto per servire i piccoli commercianti indipendenti, quindi qualcosa che puo' fare del bene sostanzialmente.


https://www.youtube.com/watch?v=aOkkQgSS2F0

grande segreto del terzo millennio, la faccia di hostfat

abitasse dalle mie parti sarebbe già cementato in 4 piloni diversi di un viadotto


Oh so che sembra una cosa assurda, ma puoi anche scrivere direttamente cosa pensi nel post iniziale e risparmiare a tutti questo giochetto.


*

Anche perché sa tanto di paraculaggine, in modo che puoi aggiustare il tiro.

Comunque non dimostra nulla che ci si sia buttato in mezzo anche qualcuno con la "fedina penale" pulita

e comunque più leggo di questo personaggio più mi tornano i nodi al pettine

In 2017, the #DeleteShopify hashtag campaign called for a boycott of Shopify for allowing Breitbart News to host a shop on its platform.[78][79][80] Shopify's CEO, Tobias Lütke, responded to the criticism,[81] saying "refusing to do business with the site would constitute a violation of free speech"


free speech violation
dai su meta' di sto thread sono twittini irrilevanti senza commenti, rant sul capitalismo o gente che si riempie la bocca di sborracoin a vicenda
La critica al capitalismo ci sta sempre ed è rilevante, soprattutto è impossibile non parlarne quando si tratta questo argomento, a meno di non mettersi le fettine di prosciutto negli occhi. Purtroppo ad alcuni di noi lo stivale non piace neanche impanato e ben condito e soprattutto non abbiamo la fobia di invecchiare se pensiamo che una nuova tecnologia sia solo un modo per inculare la gente

come se fosse la prima volta poi
https://www.businessinsider.com/shopify-citron-andrew-left-business-dirtier-than-herbalife-2017-10?r=US&IR=T

mtt, più cerco su questo personaggio comunque più escono cose interessanti
Cmq uno sviluppo che leggevo in giro, ma non so quanto reale, è che creatori iniziano a mettere clausole nft nel contratto. Che è normale, se vendi dell’arte ad una compagnia vuoi essere sicuro di regolamentare come quest’AAC usi per creare nft e cercare di avere una percentuale dei profitti, così come i registi o gli sceneggiatori hanno nei contratti sezioni che definiscono quale percentuale del revenue via streaming gli spetta.
ma come la inserisci una clausola nft in un contratto? tecnicamente?


Tipo che la Nike a cui vendi la tua arte non può farli o ti deve dare una percentuale dei profitti in caso li venda.

magic friuli
puttana troia con tutta sta merda che fluttua in sto thread youtube ha cominciato a spararmi ads e video sugli nft



il piano di investimento famigliare sugli nft