Nft

La solita cumpa mono pensiero che è composta da gente sempre diversa, tipo fobes che il 95% delle volte sono in disaccordo


si scusa, con tutta la buona volonta', questi sono i suoi interventi qui dentro:

Ora, dimmi tu chi manda in vacca i thread, ovvio che la merda liquida qui sotto non serve ad altro che a mandare il thread in vacca, non fornisce nessuna informazione, nessun punto di dibattito, e penso che mi abbia ridotto l'IQ anche solo a leggerla.

Con gente che articola si discute pure, anche con toni accesi ma si discute, ovvio che questi interventi non possono avere nessuna dignita' intellettuale.












é una cumpa decentralizzata
aspetta che si è appena rifatto con questo commento pieno di significato


Fobes, Pjem, Barone_K e Chuck, i soliti soscialgiastisuorriors

Disoanto che cringe a leggere "gomitini' e "cumpa", sembra di stare alle elementari





se ti riferisci a questo tuo post



un non problema, sicuramente controproducente per le softwarehouse





idem con patate, ad oggi come funziona? se vuoi ti compri le scarpe, e se vuoi ti compri la skin su fortnite doppio gain per loro perchè tanto la presenza della nike su fortnite è data da una partnership tra epicgames e nike che si markettizzano a vicenda




ok???? può essere utile, forse per qualcuno, non ci trovo niente di super fico in questo ma te lo passo






Te lo sei detto da solo! e ti contraddici con quanto hai detto sopra perchè è quello di cui stavamo parlando ed è tecnicamente una cazzata perchè le fantomatiche api che cosa mi rappresentano? sarebbero il codice sorgente dell' "articolo" che le varie software house prendono e tac sbattono nel loro gioco?




qui vabeh ci hai aggiunto il groupon con mossa di marketing terapiatapioco dove COMUNQUE la blockchain non ti serve come hai anche ammesso


Eh si perché i tuoi interventi invece sono caratterizzati da ampie informazioni e punti su cui dibattere.

Mi fermo qui che non ho voglia di tornare indietro ma è sostanzialmente da iniziò thread che 90% dei tuoi post sono dello stesso valore di quello quotato ovvero il nulla assoluto.
mi viene da pensare che chi difende le criptovalute è gente che ha investito nelle criptovalute, ma poi mi dicono che sono prevenuto



ok signor "gli NFT aiuterebbero gli smurf!", abbiamo capito la sua posizione da lamer multiboxer con 4 account che vuole le scarpe nike anche sull'healer in follow.
Cmq ammetto che l'idea di essere nel 2% un po' mi solletica, sarò sincero.
Alla fine sarei una merda d'uomo in un futuro di merda, fa pandant.
Che palle il BTC si sta stabilizzando di nuovo ero li li per farmi l'account su Binance ho perso anche st'occasione per... ehm aderire a un'interessante tecnologia. Ecco.


No, chiedevo onestamente una spiegazione al suo singolo post che dice "non capite". Dimmi, e vedo di capire o dirti che stai sbagliando.
Non ha senso attaccarmi per un post in cui chiedo lumi a lui che dice solo "sbagliate". Ho ragione a chiedere di espandere. Poi puo' non farlo, pero' allora il problema per la discussione e' lui, non io.




beh stai già in una elite, quella dei pelati.
pelati uber alles, e se non capite perche' non saro' certo io a spiegarvelo, non siate infantili


Io ho fatto un commento ot per il quale mi sono successivamente scusato e da quel momento ho solo risposto alle vostre trollate, provocazioni e non mi sembra di essere stano nemmeno maleducato.

Per il resto insultate pure, posso farmi una risata?
Comunque per me il problema per cui stan fiorendo ste robe come gli NFT (che nella forma attuale, mi pare di capire, pure chi trova la tecnologia interessante ammette che sono delle boiate spillasoldi) e' semplicemente che c'e' una marea di capitale in giro con diversi attori nell'economia che non sanno sostanzialmente piu' manco come allocarlo.


Mercato enorme da catturare di parrucchini NFT, sai che figata poter trasportare gli stessi capelli finti da Second Life a LoL
omg sono andato a controllare i post di Grael e SORPRENDENTEMENTE è uno che ha investito nelle criptovalute!!

sono stupefatto!

robe che mai ti aspetteresti... verrebbe quasi da dire che uno è di parte, ma queste sono solo speculazioni.


non capisco come decentralizzato c'entri qualcosa con equo. Son due cose non correlate.




sei ampiamente in tempo


Non capisci le applicazioni > AIR JORDAN, +2 DEX, +20% DASHING SPEED - "Thy shall redeem your sneakers at Lucca Comics" - A. Lincoln

E fanno pure i piccati


esattamente
vabbè ma nessuno pensa agli smurf??? povere stelle, con le skin non esteticamente conformi tra i vari account