Nft

e di fatti gli smurf sono il cancro dei giochi competitivi, overwatch distrutto ANCHE dagli smurf è un esempio


e se smurfi certo che come minimo ti devi rigrindare/ricomprare i champ/skin/perks, e mica è scema la riot a permetterti di risparmiare su questo



al Lucca Comics qualche anno fa regalavano la skin gladiator di Draven per chi passava di li, non c'è stato bisogno di nessuna blockchain per farlo




le "mie nike" proiettate nei metametaversi mi ha fatto asdare


ma esistono già...



Ma ti pare che uno ti dice che gli NFT sono una figata perché così aiuti chi smurfa

Ma per carità, uno dei motivi per cui molti giochi competitivi diventano una merda sono gli smurf. Rocket league da quando è free to play è la fiera del grand master che gioca con l'account silver, io che sono diamante trovo la gente imbattibile che mi fa perdere una fraccata di punti perché in realtà dovrebbestare molto più in alto... andate tutti a cagare voi maledetti smurf


Non hai letto con attenzione il mio post o non hai le capacita' di comprendere quel che sto dicendo.


perche' adesso come funziona scusa, le skin sono gratuite?
eppure sono infinite, matematicamente dovrebberlo essere, non c'e' mica scarsita'

non e' che lol ti abbassa il prezzo se vende 10 100 o 1000 skins, mette un prezzo totalmente arbitrario che dipende da quanto la gente mediamente vuole spendere nel gioco.

quando la swatch fa gli orologi in edizione limitata, non e' la stessa cosa?
pensi che lo faccia perche' hanno poco quarzo rimasto in magazzino?


Ti semplifico la vita, rileggiti questo


quindi gia' creano 'scarsita' atrificiale?

non era una cosa degli nft?


ok smurf.




Sono legati a qualcosa se sono limitati, tipo i biglietti del blizzcon, solo che non puoi rivenderlo.

Io sto bisogno di inserire il free market pure nei giochi veramente non lo capisco, lo capirei se tu fossi un anarcocapitalista ma non lo sei quindi boh
Questo astio per il mondo crypto è pazzesco, non si riesce a parlare di niente.

Tra 10 anni sarò molto curioso di vedere che si dirà in questi lidi
siete illusi o complici pick one
sì guarda è pazzesco che non si voglia promuovere un altro sistema economico dove l'1% ha il 99% delle ricchezze, è ASSURDO!!

ASTIOOOOOHHHH



guardati il video del gamedeveloper postato qualche pagina fa ti spiega esattamente perchè quello che dici te è tecnicamente impossibile, nella blockchain non risiedono i modelli, texture, animazioni delle skin/item di gioco che possono eventualmente essere trasportarti in diversi giochi (sistemi, codebase)


edit: e aggiungo, è roba abbastanza ovvia da capire non serve essere developer per arrivarci


Bravo, ti stai avvicinando. Già l'ammissione che l'attuale sistema sia un 99-1 è un bel passo avanti

Scusate l'ot




Non guardano quel video hanno troppo bias

ma ci sta, io non ho mica guardato montemagno per lo stesso motivo.
ma quindi quale e' la risposta, non tenerci sulle spine


si giusto, tanto poi il mercato si regola da solo in maniera equa se è decentralizzato, no?

quindi il problema non è che pochi abbiano tutte le ricchezze ma che tra quei pochi non ci sei tu, quindi mettiamoci subito a promuovere il nuovo sistema dove hai iniziato in tempo e sei ancora in corsa per essere in quell'1%, daje!





è un po' come quando c'è il fresh wipe del server di wow e i vari tryharder minmaxano moltencore al day1
meanwhile ESL è stata comprata dai sauditi:


https://www.pcgamer.com/esl-and-dreamhack-are-now-owned-by-saudi-arabia/


che si fa? si smette di giocare e guardare eventi?


Eh niente, si continua a non capire o a non volere capire.

L'ho ripetuto e spiegato solo 3 volte a Brom che mi ha chiesto, e questa e' la quarta volta che lo ripeto quindi non entrero' di nuovo nei dettagli, vatti a leggere le pagine precedenti: NFT non risolve quel problema che tu dici e non si pone nemmeno l'obiettivo di risolverlo.

Possiamo andare oltre o ogni 10 pagine di thread torneremo a ripeterlo?


veramente lol le skin più vecchie le deprezza



Eh, c'è astio perché ideologicamente hanno un bel bagaglio di disvalori.
Se pensi che sia riposto in maniera iniqua c'è un thread apposta: https://netgamers.it/showthread.php?t=590213