Nfl 2023-2024

Buon SB LBVIII a tutti! Gogo ;)

Lowest drafted QB a fare un SB, un predestinato dai :sisi:

Io purtroppo ne capisco pochissimo.

Ad esempio, perchè ogni giocatore ha un ruolo diverso, nonostante uno lanci ad uno che la piglia? E perchè ci sono dei mingherlini e dei tipi con dei fondoschiena tipo sumo?
E dopo quante partite un giocatore dimentica la tabellina dell 1?

Fondamentalmente quando una squadra attacca usa la “formazione per attaccare”, mentre quando difende usa quella di difesa, ossia mette uomini diversi in campo.

La differenza tra culi da sumo e mingherlini è data anche da questo: alcuni per la difesa devono essere muri impenetrabili, gli altri invece devono essere agili, ma non è che sono così mingherlini… a parte il kicker che è quello che calcio i Field Goals

Boh ho l’impressione che SF quando schiaccia sull’acceleratore vada dentro pericolosamente…

Vediamo come il baffone riorganizza i Chiefs. Mahomes così così ma non per colpa sua dai

Grazie per la spiegazione.

Questo è letteralmente un calcio nei coglioni :sbav:

perdere un SB per un extra point mancato deve essere proprio bello per SF

Nel momento in cui ho visto il fallimento l’ho proprio pensata “questa la pagano cara”.

Tutto benissimo e veramente clamorosi i FG.

Cmq nella seconda metà ho visto KC più organizzata in difesa.

Ora si parlerà per una settimana di chi sia la colpa, del LS che ha sparato quel pallone in culonia e ha sminchiato tutto il meccanismo di calcio o il K che non si è avveduto della linea che stava collassando e non ha manco provato ad alzare il calcio…

Spiace perdere così, sopratutto perché vedremo quell’odioso fratello di Mahomes e i suoi balletti del cazzo dappertutto, al netto di un sistema (Andy Reid) che funziona bene nonostante gli interpreti cambino.

SF ha sempre troppi infortuni e alla lunga li paghi (quello di Grrenlaw che si è rotto da solo il tendine d’Achille sui festeggiamenti è ai limiti dell’assurdo e sfiga vera).

Vista finalmente, bhe che dire gg a kermit e soci, a livello offensivo hanno giocato veramente bene nel secondo tempo.

Si potrebbero rimediare soluzioni tecniche o regolamentari che riducano almeno del 1% i danni cerebrali dei giocatori?

Bella partita, molto intensa. Mi dispiace per i 49’s perché la sfiga, secondo me, gli ha compromesso la vittoria. Il extra point intercettato perché, probabilmente calciato troppo basso ma soprattutto la palla che colpisce la caviglia e provoca il fumble su calcio di ritorno. Da lì il primo tuchdown dei KC che, forse, non sarebbe avvenuto. Pazienza, è stata una bella stagione con un gran finale.

Mhah… Dei draft non si parla? :look: