Nfl 2023-2024

Minchia che partita stasera tra cincinnati e houston. Bella bella, tirata fino alla fine, gg a houston.

Due pezzi grossi fuori tutta la stagione durante l’ultima partita bengals vs ravens.
Mark andrews TE dei ravens per un’infortunio alla caviglia mentre burrow che ha rimediato un colpo al polso durante il secondo quarto è stato rimandato in campo. Risultato? Stagione finita e polso da operare.
Fanculo! Secondo me questa stagione arrivavamo quasi in fondo di nuovo, sembrava che iniziavamo a ingranare tra una partenza disastrosa e qualche alto e basso.
Va bhe gg fine dei giochi per i bengals e anche i ravens perdono un bel tassello del loro arsenale (ravens che questo anno se non vengono decimati possono dire la loro, giocano niente male.)

1 Like

Polso da operare cazzissimi proprio.

Oggi Cleveland di misurissima su Pittsburgh (13-10), game parecchio rognoso, entrambe stavano sul 6-3 di record. Non saprei che dire a riguardo, cmq gli Steelers rimangono In the Hunt.

1 Like

partita molto bella stanotte tra eagles e chiefs :lode:

Ragazzacci, a breve si comincia… Siete caldi ?!? :sisone:

Fuck yeah, anche se noi come prevedibile siamo andati fuori dai playoff ci siamo andati a testa abbastanza alta.

AFC north segna per le prima volta dal 1935 quattro squadre in positivo.
Ora sono curioso di vedere cosa combineranno i ravens che per ora sono favoriti sulla carta secondo me ma è anche vero che a volte i ravens tendono a esplodere nei playoff. Se la devono vedere con i bills probabilmente, mentre lato NFC vedo in fondo san francisco vs dallas.
Le due incognite secondo me sono cleveland per la AFC e detroit per la nfc.

Io belivo negli Steelers… Devo belivare :asdsad:

Dai contro i bills si sapeva che dovevate fare il partitone e comunque siete usciti a testa alta.

Dallas invece come loro solito han fatto schifo, madonna mia quando arrivano ai playoff implodono. :argh:
Detroit invece piazza la prima vittoria nei playoff dal 1992 e si andrà a scontrare con i sorprendenti tampa bay che hanno segato gli eagles.

Beh dai 31-17 non è testa alta, credo che qualcosa in più si potesse fare ma non da passare il turno, intendiamoci.

Che sia uno spunto per la prox season.

Eagles clamorosi :omg:

Prossima Bills vs Chiefs, potrebbe onestamente essere l’SB, diciamocelo

Bhe la partita è iniziata con dominio bills, ma pitt si è rifatto sotto a -7 per un paio di volte mi sembra di ricordare.
Bills vs chiefs partitone, simpatizzo per i bills per ovvi motivi. :asd:

che brutta partita persa da green bay, sicuramente non meritata dai 49ers, ma decisamente lo scontro più equilibrato e bello fin’ora

Si’ pero’ son quelle partite che ti fanno venire la strizza e ti mettono il turbo, una volta finite. Sai quando dici “porca vacca ce la siamo vista brutta”? Ecco, quel tipo di reazione, IMHO. Non sono onestamente riuscito a capire se fossero davero DEF e OFF che si “bilanciassero” cosi’ tanto da… Finire a giocare in quel modo.

Cmq son veramente curioso di vedere i Bills contro i Chiefs.

Peccato i bills bella partita ma contro kc sono proprio maledetti.

Ravens vs chiefs e lions vs san francisco.

ora tocca sperare nel super bowl dei cantanti? :asd:
così tolgono Usher di mezzo nell’intervallo e fanno una bella battaglia rap vs pop :rulez:

che ruzzolata che s’è presa Detroit :sad:
proprio non scesi nei secondi quarti

a mio avviso KC si prende il terzo anello facile contro questi SF

1 Like

Ehhh mi sa, vediamo le quote però, io magari una scommessa sui 49ers la faccio

Siamo caldissimi per stasera?! Qualcuno che la guarda?

Boh, io quasi quasi tifo per l’outsider, daje.

Se riesco tengo botta, in caso contrario chiudo internet e me la guardo in differita domani con calma. :asd:

Ci sono un po’ di stats interessanti.

Lo guardo con moglie.

Le ho spiegato che il gioco più intelligente del mondo solo gli statunitensi possono giocarlo.