Nfl 2023-2024

Football time? No draft time! :asdpunk:
Tralasciando il passaggio di rodgers ai jets, ieri primo giro dei draft.

Parlando di casa bengals abbiamo fatto il colpaccio, Myles Murphy e la difesa acquista un’ottimo elemento.
Lamar jackson rinnova per tanti soldi con i ravens. Tanti soldi.
Discuss.

Primo giro lunghissimo tra le tante trade-up che ci sono state, nonostante i Dolphins non avessero la loro scelta visto che sono andati un pò oltre con il tampering e sono stati bastonati :asd:

Già.
Secondo me il vero colpaccio nel primo giorno lo hanno fatto gli eagles prendendo jalen carter rimasto inspiegabilmente libero alla nona pick e nolan smith, hanno praticamente preso la difesa di georgia state del 2021 visto che avevano già jordan davis e nakobe dean.
Se non fanno cazzate hanno un front seven bello tosto.

primi 4 picks e 3 QB :asd:

Ecco io cmq sarei discretamente soddisfatto per quello che han fatto gli Steelers dai. Anzi diciamo “moderatamente” suvvia

1 Like

GG Steelers, hanno pescato veramente bene, un paio di anni forse meno e possono ricostruire uno squadrone.
Lato bengals la difesa è bella rinforzata abbiamo pescato bene secondo me, il vecchio detto del football è ancora valido.
L’attaco fa vendere i biglietti e la difesa fa… :asd:

Un’omaggio a giovanni bernard che si è ritirato, uno degli rb con il baricentro più basso che abbia mai visto e una progressione da paura.
Peccato che ai tempi la OL faceva schifo.

Ma ma ma…Della pre season non interessa niente a nessuno? :look:

l’unica cosa che conta della preseason sono i maledetti infortuni. :asdsad:

Della preseason ci si interessa solo agli infortuni e a perdere ore e ore davanti alle deep charts per poter pickare la propria squadra al Fantasy Football, sperando di trovare gente che rende molto senza doversi vendere un rene. Per il resto serve solo agli ultimi rincalzi delle squadre che danno l’anima e sputano sangue per avere un contratto nel rooster finale dei 53 con più garanzie possibili sul contratto.

Apperó

Vabeh, cmq siamo pronti, no?

Mi sembra ovvio che lo abbiano pagato uno sfacelo per tenerselo stretto, dopo anni di merda con i QB quella volta che ci capita il gioiello meglio spendere.

Stasera si inizia, buon campionato a tutti.

un po’ brutale il primo quarto con i 49ers…

Niente, brutale non rende il concetto. Proprio inguardabili.

Meglio di noi. Mamma mia che brutta prestazione, in attacco praticamente assenti, la difesa ha retto per quasi tre quarti poi sul finale ha ceduto.
Certo che se davanti segni solo tre miseri punti puoi anche difendere come le bestie che non vai tanto distante uguale. :asdsad:

Certo che andare fino a NY per vedere Rodgers rompersi il tendine d’achille alla seconda azione è proprio sfiga :asdsad:

Andato del tutto fuori tutta la stagione. Cazzo che sfiga mi dispiace, poteva essere interessante da seguire.

Partita la shitstorm sui bengals ma secondo me sono le solite polemiche isteriche. I conti si tirano a dicembre, certo non è un buon inizio ma ancora è presto per dire qualcosa sul lungo termine su tutti.

PRestazione d’orgoglio degli Steelers, bruttissimo da mancare il fiato l’infortunio, madonna che dolore…

Bella win dei Dolphins direi.

I dhopins hanno uno squadra niente male, ma oggi han impattato contro i bills. Ci sta cmq, sono da tenere d’occhio.
I bengals non ci siamo, anche oggi brutta sconfitta con attacco inesistente, burrow ha dei problemi al polpaccio ma non si può ridurre tutto a burrow. Davanti non funziona qualcosa.

Il 6-30 odierno degli Steelers non mi fa capire a che punto siamo con tutto, dopo Domenica scorsa.
Passo e chiudo che non ne ho per commentare pure gli altri T_T