Nulla, non lo facevo passare, al limite dell'holding, al che lui se ne esce con "you don't holding me!" e mi butta a terra. Io lo tiro giù con me e guadagno un primo down Il drive dopo va via questo e mi danno da curare il 55, al quale metto sistematicamente l'avambraccio sulla gola. Al terzo down vuole il face mask dall'arbitro
"Ragazzi! Dopo dieci anni di grattamento di palle vi faccio vedere io come si prende una squadra nfl con buone possibilità di andare al ballo e la riduco una merda peggio dei cleveland browns!"
L'unico SB vinto da Gruden è stato un mix di due cose:
- Sapp, Brooks, Lynch e il resto della DLine (con Tomlin all'epoca che era il coach DB, tanto per) - L'aver giocato in finale contro una squadra gestita da quel fallito di Callahan che non s'è manco degnato di modificare l'offence di Gruden dell'anno prima e sono stati letteralmente stuprati.
Il resto della carriera di Gruden da allenatore: 96W88L. Al Davis potesse prenderebbe a sberle sia Gruden che il figlio scemo che l'ha richiamato.
E' un ottimo caster per i vari MNF e il suo QBCamp è divertente, per il resto questo è rimasto a 12 anni fa come approccio e non se n'è ancora accorto.
Detto questo è ormai palese che stanno rebuildando in previsione di Las Vegas, il problema è che a Oakland la gente nel mentre paga. Che finale orrendo per una delle franchigie storiche della NFL.
Che non vuol dire un cazzo visto che non è l'unico che può farlo e Tom Brady ha insegnato che sparare i missili non serve a nulla. Ma Mahomes per ora rimane un'aberrazione per quanto mi riguarda, troppo presto con troppe armi intorno.