Nfl 2018 - 2019

Che gli hai detto?

Intanto a cincinnati stiamo stuprando analmente tampa bay.
Ma io ci credo.
Possiamo perderla.

Mixon
Nulla, non lo facevo passare, al limite dell'holding, al che lui se ne esce con "you don't holding me!" e mi butta a terra.
Io lo tiro giù con me e guadagno un primo down
Il drive dopo va via questo e mi danno da curare il 55, al quale metto sistematicamente l'avambraccio sulla gola. Al terzo down vuole il face mask dall'arbitro

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Se poi ti bullizzano son cazzi tuoi, sei troppo distante, non riesco a venire a proteggerti con i miei 63 kg per 177 cm.

Intanto winston disastroso cambiato con fitzmagic che segna un TD.

34 a 26 con ancora 10 minuti da giocare. La possiamo perdere veramente.
Siamo delle merde.
Eli deve ritirarsi, son due anni che è patetico in campo.
Grats Vinatieri

btw, HE'S BACK

Hunt e Hill assurdi comunque.
Ripulisti dei Packers:

Clinton-Dix ai Redskins
Ty Montgomery ai Ravens

[QUOTE=JB;19713922]Hunt e Hill assurdi comunque.[/QUOTE]

Veramente. Vedere giocare l’attacco di KC è sempre un piacere.

Intanto a wembley…

http://www.ilposticipo.it/calcio/wembley-devastato-dalla-nfl-guardiola-protesta-e-lo-staff-lotta-contro-il-tempo-per-rimediare/?refresh_ce-cp

:rotfl:

Si 'sta cosa di giocare a Londra è veramente una cagata.
Serve un fondo assai diverso.
Sono degli idioti.
A nessuno era venuta in mente una cosa del genere?
Gruden
"Ragazzi! Dopo dieci anni di grattamento di palle vi faccio vedere io come si prende una squadra nfl con buone possibilità di andare al ballo e la riduco una merda peggio dei cleveland browns!"

Bravo gruden missone compiuta.
L'unico SB vinto da Gruden è stato un mix di due cose:

- Sapp, Brooks, Lynch e il resto della DLine (con Tomlin all'epoca che era il coach DB, tanto per)
- L'aver giocato in finale contro una squadra gestita da quel fallito di Callahan che non s'è manco degnato di modificare l'offence di Gruden dell'anno prima e sono stati letteralmente stuprati.

Il resto della carriera di Gruden da allenatore: 96W88L.
Al Davis potesse prenderebbe a sberle sia Gruden che il figlio scemo che l'ha richiamato.

E' un ottimo caster per i vari MNF e il suo QBCamp è divertente, per il resto questo è rimasto a 12 anni fa come approccio e non se n'è ancora accorto.

Detto questo è ormai palese che stanno rebuildando in previsione di Las Vegas, il problema è che a Oakland la gente nel mentre paga.
Che finale orrendo per una delle franchigie storiche della NFL.
E comunque domenica Mahomes - Mayfield () e MNF con Rodgers vs Brady (senza Gronk probabilmente che è ancora fuori per back/ankle).

Pure rams vs saints non è male come partita.
Si rischia di sforare i 100 punti totali su quella

[QUOTE=Faniel;19717325]Si rischia di sforare i 100 punti totali su quella[/QUOTE]

:asd:

Bill belichick durante un’intervista su mahomes ha detto: “Ha un grande braccio, un braccio favoloso, può buttare la palla fuori dallo stadio”.

[YT]ZgFhoSQfpN8[/YT]

:v

Che non vuol dire un cazzo visto che non è l'unico che può farlo e Tom Brady ha insegnato che sparare i missili non serve a nulla.
Ma Mahomes per ora rimane un'aberrazione per quanto mi riguarda, troppo presto con troppe armi intorno.
Alla domanda su cosa l'abbia impressionato di Mahomes, Belichick ha detto: "Praticamente tutto".

Ovvio che con un reparto del genere la strada è tutta discesa.
Non vuol dire niente. BB non ha mai brutte parole verso gli avversari.
Santocielo l'anno scorso ha speso belle parole per Jay Cutler.

Mahomes, con quel reparto intorno, sembra veramente bravo.