Nfl 2018 - 2019

[QUOTE=JB;19704987]
Gli Steelers la spuntano a Cincinnati. I Bengals devono smetterla di commettere errori stupidi random che decidono 'ste partite. Boyd ed AJ ottimi ma la defesa deve migliorare.[/QUOTE]

Questo è il motivo per cui in 6 anni siamo andati fuori ai playoff alla prima partita.
Troppe cazzate, troppe.
La Afc north lo sappiamo tutti che come girone è tosto in confronto ad altri, ma l’organico per potere fare molto bene lo abbiamo.
Il problema è la testa, giocano senza usare la testa a volte e fanno cagate atomiche.
Partita cmq tirata fino alla fine, bella partita.

KC vs pats, partita da paura, botte e risposte, spettacolo puro.
I pats fanno la voce grossa, mayfield a mio parere non ha giocato malissimo, ok 2 intercetti, ma anche 4 TD e 352 yard lanciate.
Buffo che i pats abbiano segnato quasi solo con TD di corsa.

Questa stagione ci sono alti e bassi enormi.
Sacksonville presa a schiaffi in questo modo da dallas, nessuno se lo aspettava.
Ormai non si capisce piu una sega. :asd:

I raiders nuova barzelletta della lega, effetto gruden. :rotfl: :rotfl:

[QUOTE=JB;19705751]Sto iniziando a pensare che Rodgers non voglia andarsene dai Packers perchè sa che è meglio finire in una squadra mediocre essendo il migliore che provare a vincere altrove.
Come fosse una safe bet. Ormai se vincono è merito suo se perdono è colpa degli altri e lui è tranquillo.

Perchè viceversa tutta sta fedeltà non capisco dove sia riposta.[/QUOTE]

Ormai è un’icona per green bay. L’uomo del lancio dell’ave maria, quello che quando tutto sembra perduto, ti tira fuori il coniglio dal cilindro.
Se si mette a cagare in campo a culo ritto, lo osannano ugualmente. :asd:

[QUOTE=shuzzz;19705802]Ormai è un’icona per green bay. L’uomo del lancio dell’ave maria, quello che quando tutto sembra perduto, ti tira fuori il coniglio dal cilindro.
Se si mette a cagare in campo a culo ritto, lo osannano ugualmente. :asd:[/QUOTE]Sisi, preferisce farsi osannare facendo scaricabarile quando perde avendo comunque una città ai suoi piedi.

Ho guardato ora pats vs kc tutta la partita. Allucinante.
Brady che a fine partita corre per potersi complimentare con mahomes la dice lunga su quanto potenziale ha a disposizione il ragazzo se non si rompe.

Le secondarie a banane sopratutto quelle dei pats, ma non mi meraviglio visti gli 83 punti complessivi.

[QUOTE=shuzzz;19707336]
Brady che a fine partita corre per potersi complimentare con mahomes la dice lunga su quanto potenziale ha a disposizione il ragazzo se non si rompe.
[/QUOTE]

Mahomes deve pregare di avere Kelce, Hill e Hunt per anni.
Io per ora aspetto. Ha del gran potenziale, vero, ma è estremamente ingrandito dal fatto che ha intorno dei mostri.

Tyreek Hill è un giocatore assurdo.

Brady si è andato a complimentare ma i suoi 2min drills sono da manuale del football.
Impressionante cosa fa questo a 41 anni.

Ovvio non tolgo niente a brady, a 41 anni giocare ancora in questo modo è da
Ovvio ancora è molto presto per dire se abbiamo un nuovo QB da storia e come dici tu è vero che ha anche un'ottimo reparto su cui contare, che per ora gli facilita le cose.
Vedremo. Adesso vederlo giocare è parecchio divertente.
Io preferisco vedere Tyreek. Assurdo
I pats perdono un rb in malo modo.
Gamba rimasta sotto, brutto infortunio a prima vista.
Ritorno della vita ora, 17 a 14 partita tirata per ora.
Non un RB qualunque ma finalmente qualcuno che potevano sfruttare.
Non ho visto bene causa bambini, sony michel?
Eh brutto infortunio.

Nel mentre Sacksonville continua a fare schifo. Ue, Ramsay, fake-Sanders, allora? Non parli più?
"E quello fa cagare" "E quell'altro fa cagare". Tu? Che ti stanno scopando in culo come l'ultimo degli stronzi?
Lane Johnson? Aspetta che Wentz torni in forma per un bel carry ai PO per tornare a parlare?

Forti dai.
Quello è il motivo per cui non mi piacciono gli sboroni.
Prima o poi la prendi in culo, meglio essere umili.
E comunque i Pats trovano sempre giocatori tipo Cordarrelle Patterson che ti fanno 'ste giocate.
O Josh Gordon che per prendere quella palla gli è pure volato via l'elmetto.

Per certi versi sono proprio come gli Spurs (NBA) ma in NFL.
Nel mentre i Rams zitti zitti si stanno asfaltando un po' tutti.
Vediamo quanto durano.
Per ora sono quelli che hanno giocato con piu continuità di tutti, senza alti e bassi.

Kc ci ha segato le gambe. Che seppie.

Hunt mostruoso, hill, kelce e watkins ci hanno sezionato le secondarie.

I pats sono sempre i pats, anche se perdono rb di punta.

Tampa bay la spunta all'overtime con un calcio da 59 yard.
La faccia di mayfield.

Tavecchio preso da atlanta dopo il taglio da oakland, nella sua prima partita con la nuova maglia, ne infila 3 su 3 di cui uno da 56 yard.
Vai giorgio!

http://www.nfl.com/videos/nfl-game-highlights/0ap3000000977614/Giorgio-Tavecchio-makes-unreal-56-yard-field-goal
DHop
Michel's knee injury wasn't as bad as initially feared, though it's likely to keep him out this week.
Fuller Torn ACL, proprio quando Deshaun inizia a tornare il Deshaun dell'anno scorso.
C'è comunque sempre DHop
Quando fai incazzare un ciccione e quello ti regala 15 yds ed un primo down

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk