scaricati my network della vodafone https://market.android.com/details?id=it.vodafone.mynetwork.android&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwyLDEsIml0LnZvZGFmb25lLm15bmV0d29yay5hbmRyb2lkIl0.
così riesci a vedere se nella tua zona ci sono degli intoppi e nel caso segnalarli
già chiamato la vodafone loro dicono che ci sono intoppi in alcune zone ma ho fatto prove anche fuori da queste zone e con amici e a loro funziona benissimo... speedtest mi da 56k in down e 20 in up con latenza superiore a 1k...
Praticamente non hai internet sullo smartphone.. Non so come sia il tuo tipo di contratto, magari hai l'hai usato parecchio questo mese e ti hanno ridotto la banda? Mi pare lo faccia Wind dopo il 1gb (potrei sbagliarmi), per vodafone non so
Comunque non ci sono molte cose in mezzo, l'apn giusto, buon segnale, eventuali limiti contrattuali. Il cell o aggancia o non aggancia.
Se tutto ti torna l'unica e telefonare all'assistenza (

Cambia modem/radio.
fino a 500mb al mese e poi fine

per ora sono a 30-40mb quindi niente limiti, apn ho provato sia wap.vodafone.it che mobile.vodafone.it e con ambedue va lentissimo....
come?

anche io ho fatto un test oggi per la prima volta e in casa mi da 188kb/s
(ho la wind non non ho superato la soglia, ne sono abbastanza sicuro
)
forse sono il wifi e il cordless ceh danno noia, proverò fuori

forse sono il wifi e il cordless ceh danno noia, proverò fuori
jfyi, io ho questo: XXKF1
e a quanto pare va malino.
Ma per cambiare radio c'è bisogno del root?
e a quanto pare va malino.
Ma per cambiare radio c'è bisogno del root?
provate con l'apn iphone.vodafone.it
Edit: per sfizio ho fatto un controllo anche io, nessun problema di banda, però radio XXKI1
Edit: per sfizio ho fatto un controllo anche io, nessun problema di banda, però radio XXKI1
Installato la cyano 9 da questo link: http://www.androidiani.com/forum/modding-google-nexus-s/103976-rom-i9020-23-cyanogenmod-9-v4-0-3-v1-gapps-v10.html
Non male fino ad ora.
Non male fino ad ora.
Piccolo trick che ho appena scoperto girovagando, se avete ICS potete fare gli screenshots senza nessun root del telefono, basta premere contemporaneamente VolDn+Power e vi apparirà una flashata dello schermo che indica che lo screenshot è stato preso, nel menu a tendina sarà poi possibile visualizzarlo
credo di aver risolto il problema, è la sim che si è fottuta, devo andare a comprarla nuova, stan finendo le verifiche alla rete per sicurezza ma mi han detto che al 99% è quella ( ho provato un altra sim sul cell e funziona benissimo, ho provato la mia su altri cell e funziona male )
domanda
ho installato ics, come CAZZO si levano le schermate della home? ne voglio solo una
ho installato ics, come CAZZO si levano le schermate della home? ne voglio solo una

Penso non si possa

È uscita quella ufficiale?
no è una rom kang
fu doppio
visto che nessuno mi ha risposto, se cambio la radio invalido la garanzia?
Nella guida c'è scritto di fare un backup della cartella EFS, seguo il link, ma dice che dopo perderò la garanzia
Anche solo per fare un backup?
E poi windows non mi trova i driver del nexus s, quindi quando faccio partire il .bat per rebootare il device in fastboot (l'ho fatto perchè volevo appunto vedere se trovava il telefono) ma mi dice "device not found"
Nella guida c'è scritto di fare un backup della cartella EFS, seguo il link, ma dice che dopo perderò la garanzia

Anche solo per fare un backup?

E poi windows non mi trova i driver del nexus s, quindi quando faccio partire il .bat per rebootare il device in fastboot (l'ho fatto perchè volevo appunto vedere se trovava il telefono) ma mi dice "device not found"
di ICS? avoja già da metà dicembre
Sei male informato, l'hanno ritirata