Nexus S

Se non hai ICS --> UOT Kitchen

Per ICS ancora nulla?! (salvo varie app se esistono)
Ma sto cellulare ce li ha i led di notifica? Oppure ogni volta che devi vedere se c'è qualche messaggio devi accendere lo schermo?
la seconda che hai detto
Immagino che anche sul Sam Gal 2 sia così giusto?
sì, sono pochi i cellulari con il led di notifica. Il galaxy nexus però ce l'ha

ci sono 3 google nexus, a quale ti riferisci?

Missed Reminder e stai a posto..

Era un altro punto che mi sono dimenticato che era da aggiungere alla lista delle migliorie che volevo...

Perchè hanno tolto il led di notifica?! Era così comodo...
(che poi, se sull'ultimo Nexus cè, è perchè se ne sono resi conto!?

Sembra che sia riuscito ad installarli, manualmente e andandoli a pescare nella cartella driver dentro a quella SDK (che credo create adesso perchè la stò reinstallando) mi chiede il riavvio del pc che effettuerò appena finisce di installarmi completamente l'SDK
:fingercrossed:

il nexus one e il galaxy nexus hanno il led di notifica
anche l'xperia neo di mio fratello ha il led di notifica
Si è confuso e voleva scrivere Galaxy Nexus...IMHO

Btw..non riesco ad entrare in recovery nel mio S...avvio in fastboot, seleziono recovery, si riaccende, appare la schermata con il robottino "aperto" e poi lo schermo resta nero fintanto che non si riavvia il cell...

Che bisogna fare?
si, mi sono confuso... volevo scrivere galaxy nexus

sry
Sorry il cazzo..adesso ti fai giustiziare!!11!111

Btw...

Sicuri che il S piglia meglio del One?

Ce li ho qua di fronte entrambi e tramite imp->info sul tel -> Stato -> Intensità Segnale vedo i valori di entrambi e mi paiono pari..a volte l'S è migliore e a volte no...cmq sostanzialmente simili...

Magari si comporta meglio dove cè meno/poco campo?!
Ma se voglio trasferire le mie app dal One al S, che devo fare? Titanium è la via + breve e comoda?!
Credevo lo facesse in automatico, ma inserito il mio google account sul S non è successo nulla

By Fifo's Nexus One
oggi ero partito convinto di fare l'upgrade manuale a ics, poi letti alcuni feedback mi sono fermato, qualcuno l'ha fatto manualmente?
Vinto le paure stamattina ho installato ICS 4.0.3 stock, direi che ha una velocità bestiale niente impuntamenti vari
qualcuno ha esperienza con docking station?

Appena torna il mio, dovrò prenderne una perchè mi scoccia lasciarlo sul tavolo o sotto al monitor (ed in questo modo lo ricarico sempre)
Sto aspettando da un mese la cyano 9 ma non arriva e voglio questo diavolo di ics.
Per mettere ics stock come posso fare? wippo,flasho e gg?
L'ho fatto qualche settimana fa, e al momento mi trovo da dio

la procedura è molto semplice
- da questo topic http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1063664 ti scarichi la versione che vuoi sbattere sul tuo telefono, io ho scaricato la 4.0.3 completa
- copi il file sulla memoria e lo rinomini con update.zip
- vai in recovery e fai update from sd selezioni e il file e starti
- riavvi e dovrebbe essere tutto ok

in bocca al lupo
ho un problemino col mio nexus s, abbonamento smart zero limits +, da casa connesso col wifi naviga tranquillamente fino a 6mb, tramite 3g ( campo pieno ) è talmente lento da non riuscire nemmeno ad utilizzare facebook... da cosa può dipendere?
Se è lento penso sia un problema di operatore, dovresti provare con un tuo amico con stesso operatore nello stesso punto se le prestazioni sono simili o no.

https://market.android.com/details?id=org.zwanoo.android.speedtest
Testi e ti fai un'idea