Sembra che sia riuscito ad installarli, manualmente e andandoli a pescare nella cartella driver dentro a quella SDK (che credo create adesso perchè la stò reinstallando) mi chiede il riavvio del pc che effettuerò appena finisce di installarmi completamente l'SDK :fingercrossed:
Si è confuso e voleva scrivere Galaxy Nexus...IMHO
Btw..non riesco ad entrare in recovery nel mio S...avvio in fastboot, seleziono recovery, si riaccende, appare la schermata con il robottino "aperto" e poi lo schermo resta nero fintanto che non si riavvia il cell...
Ce li ho qua di fronte entrambi e tramite imp->info sul tel -> Stato -> Intensità Segnale vedo i valori di entrambi e mi paiono pari..a volte l'S è migliore e a volte no...cmq sostanzialmente simili...
Magari si comporta meglio dove cè meno/poco campo?!
Ma se voglio trasferire le mie app dal One al S, che devo fare? Titanium è la via + breve e comoda?! Credevo lo facesse in automatico, ma inserito il mio google account sul S non è successo nulla
L'ho fatto qualche settimana fa, e al momento mi trovo da dio
la procedura è molto semplice - da questo topic http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1063664 ti scarichi la versione che vuoi sbattere sul tuo telefono, io ho scaricato la 4.0.3 completa - copi il file sulla memoria e lo rinomini con update.zip - vai in recovery e fai update from sd selezioni e il file e starti - riavvi e dovrebbe essere tutto ok
ho un problemino col mio nexus s, abbonamento smart zero limits +, da casa connesso col wifi naviga tranquillamente fino a 6mb, tramite 3g ( campo pieno ) è talmente lento da non riuscire nemmeno ad utilizzare facebook... da cosa può dipendere?
Se è lento penso sia un problema di operatore, dovresti provare con un tuo amico con stesso operatore nello stesso punto se le prestazioni sono simili o no.