Next patch

le quotando alastuor:

wainting for you in da civvù


Spoiler


Ci sono alcune voci che dovrebbero essere già in gioco, tipo le guided rockets che funzionano solo sui bersagli di terra... e altre voci che erano già state scritte nel topic riguardo i possibili cambiamenti alle meccaniche di gioco nelle future patch quindi non capisco quanto possa essere valida quella lista


what?
è una lista ufficiale di bug fixati e postata dal CM sul battlelog con un probabile aumento di bugfixes da qui alla release della patch verso marzo.
ed i guided ROCKETS funzionano su tutti i tipi di mezzi attualmente in gioco.
Ma infatti i PROIETTILI GUIDATI del tank funzionano solo sui bersagli di terra.

L'unico modo per agganciare bersagli aerei è che il torrettista o un soflam te li targhetti(e allora in quel caso chiunque abbia un guidato, non solo i tank, può spararli).

Cmq i tank prendono più danno SOLO dagli altri tank a quanto ho capito.

Increased the damage the MBT's primary weapon does to the front and side armor of other main battle tanks. Primarily this means 1 less shot to the front, and very good hits to the side can result in a 1 hit to disable.

Tank contro tank si faranno più danni. Ma il danno da fanteria rimane uguale.
Mi sembra di ricordare che avesso già scritto di aver fixato quei razzi. Stesso discorso per il fix relativo all'elicottero che qualche volta esplode quando si spara il missile tv.

E perchè hai scritto rockets così grande? Ho sbagliato qualcosa?

edit: io sto parlando di guided rockets, i razzi guidati dell'elicottero, non il missile guidato del carro.
i razzi guidati seguiranno solo i mezzi di terra, i missili guidati continueranno a fare quello che fan ora


mi metto a leggere va, quando esce sta patch?
clackson

igla e stinger nerfati


Spero il più tardi possibile.

L'aviazione ne uscirà decisamente potenziata.

Penso a tutti quei disabili in fun che non erano capaci di levarmela dai piedi prima, e mi facevano bombardare anche dai piccioni. Figuriamoci ora.

Dio mio, Dio mio...

Il prossimo passo sarà nerfare il tank, trasformandolo in questo:

beh oddio nerfati, c'è comunque il disable istantaneo e si può sparare subito dopo le flares in maniera legit. Si ok, lo so che succedeva lo stesso prima, bastava usare il bug ma adesso lo potrà fare chiunque e in più se si è laser painted fanno anche più in fretta a lockare.
Più che un nerf è un ribilanciamento, poi visti così singolarmente sembrano anche dei bei cambiamenti ma per capire come sarà il nuovo equilibrio bisogna per forza provarlo per qualche decina di ore.
si ma serve il rumore diverso , non si puo' mai sapere quando è un jav e quando è uno stinger .
basterebbe anche solo il colore diverso del warning come sulle consolle ( a meno cosi' mi è stato detto ) .
si lo so che si puo' intuire, se è un jav senti il tono fisso , pero' potrebbe essere anche uno stinger che fa' il cazzone .
insomma manca solo un allarme decente e poi si puo' dire bilanciato
considerato che prima era impossibile abbattere un elicottero da terra bel bilanciamento devo dire ahah


quindi sarai costretto a provare...sono fiducioso


l'importante è crederci


dai vieni a farmi da gunner nella 2on2 chopper




certo ma mi riempie comunque di gioia il fatto che abbiano ridotto la distanza di aggancio. su wake avevo igla merdosi che mi lockavano mentre ero sopra la portaerei..

non ho capito se hanno fixato il tv che esplode dentro al proprio hely...l'altro giorno con crystal sono esploso 4 volte di fila per quella merda...








la storia degli accessori non mi piace, non capisco qual'era la neccessità di cambiarli