Next patch

http://symthic.com/f/viewtopic.php?f=3&t=471&sid=d6c3bdfc681e4fa9321ba4cb6ed20a45

questa dovrebbe essere la prossima patch, non è tutto sicuro al 100% ma più o meno...
sulla carta sta patch sarà una merda, aumento dei danni delle armi, buff all'M60, 1shot sniper anche senza HS...
Mi importa relativamente dei fanti, io voglio sapere cosa fanno sui veicoli e sui crash.


l'havoc dovrebbe essere stato "aggiustato", per il resto gli atgm non potranno più lockare veicoli aerei soflammati, e probabilmente i crash aumenteranno



havoc fixato
L'unico modo per fixare l'havoc è prendere il viper e mettergli la skin dell'havoc.
Qualsiasi altra cosa non significa averlo fixato.
stravolgono di nuovo tutti i fucili praticamente...che palle.

Hai qualche fonte da leggere Crystal?
a parte alcuni bilanciamenti alle armi comprensibili non capisco come gl isia saltato in mente di aumentare il danno massimo e non minimo delle minimi dello IAR27 e dei fucili a pompa. ma puttana troia istankillano 9 volte su dieci sotto i 10 metri... io davvero ogni patch continuo a temerla da 10 anni; ma qua si sfora nella malattia mentale. sono idioti.
Mi sa che il nuovo bilanciamento delle armi sarà la definitiva benedizione dei niubbi che sparano a caso.
Se non altro hanno minimamente ridotto la probabilità percentuale di oneshot del 12frag così magari smettono di usare l'usas come un apc da braccio


http://twitter.com/#!/gustavhalling/status/169735534657273856

Per il resto, bisogna aspettare che quel sito rilasci tutte le info.
magari con il cecchino uccido qualcuno anche io, visto che non si sa perchè tolgo sempre 25, il che mi sembra assurdo
no cioè sono dei geni

ps: io ancora non capisco perché i coglioni della DICE si ostinino a mettere informazioni tecniche sul gioco nei più disparati posti (vedi twitter e reddit) tranne che sul battlelog, che è di fatto la piattaforma di bf3 per news e cagate varie.
Si vabè ma mi girano i coglioni però. Se il cecchino oneshotterà su piedi io voglio la possibilità di poterne far mettere solo 2 o 3 per fazione. E' la classe piu merdosa di questo gioco assieme al supporto.
Il one shot del cecchino è sotto i 15 metri, quindi di solito distanze non da cecchino, cioè già prima sotto i 15mt un cecchino dovave oneshottare, l'hs era d'obbligo!!!! Vero è che sotto i 15mt se prima non ti riusciva di fare hs alla prima eri proprio scarso e quindi questo per i nubbi è un'op incredibile ...per il resto i continui cambi al bilanciamento di tutte le armi non fanno altro che peggiorare il feeling con le stesse.... se ad ogni patch cambiano tutto per sentito dire da quello o da quell'altro, alla fine ci troviamo un gioco che non sarà mai ne carne ne pesce e verrà abbandonato a se stesso.... è il mio secondo gioco dice e basta... ma adesso inizio a pensare che siano davvero dei folli... o hanno dei capi folli che impongono ste cose

Non critico come sono stati cambiati... critico proprio il fatto di cambiare di continuo cazzo!!!
sempre peggio sto bf
devono bilanciare le armi cercando di metterle tutte sullo stesso piano ognuna con i suoi pregi e difetti cercando di dare al player piu' possibilita' di scelta
per l'assalto solo m16a3 e aek 971 tutte le altre nn sono nemmeno avvicinabili
per l'ingegnere solo m4a1 il resto nn serve
le armi del supporto sono un po' piu' bilanciate e varie giusto il buff all'm60
il cecchino secondo me ora come ora nn esiste ben vengano i buff alle armi di questa classe
per il buff al danno dell'arma nn mi lamento dovrei provare prima di giudicare
servirebbe un anticheat degno di nota invece e nn il lolbuster
a me basterebbe che i colpi arrivassero e come solito dopo 1 anno che esce io gongolo e la gente che prima mi dava del rompicoglioni mi da ragione! sono sempre + imbecilli. e pensare che dopo 10 anni qlc uno dovrebbe aver imparato. buffoni incapaci.
http://www.egmnow.com/articles/pc/battlefield-3s-incoming-tweaks/ qua una lista + completa dei nerf media di spread aumentata del 10% fantasticooooooooo non ci sono parole.
già mi vedot anta gente prender nota delle modifiche per upgradare gli script
no ma gg
Bufferanno AS Val e Scar-h?
Ok ne aumentano il drop e diminuiscono la distanza di drop start, ma tanto non li usi mai da distantissimo, diventeranno OP da far schifo.
Stessa cosa per l'aumento del danno dei supporti e delle pistole (già di per se troppo potenti).
Quella del recon invece non la trovo brutta come cosa, certo snaturano la sua funzione, ma ammetto che in BC2 mi divetivo non poco a fare disastri con l'SV98. Infatti per me con SV98 e motion sensor era uno spettacolo giocare come aggressive recon
Le accuse di cheat erano all'ordine dell'ora