Next patch

haha
parlava di spread, quindi economia!!
http://battlelog.battlefield.com/bf3/news/view/2832654779195992365/


Non mi convince sta cosa.

I tank ora rischiano di andare giù con mezzo sputo.
-Below Radar will now also prevent the lock on of Stinger and IGLA missiles.

dei cambiamenti incredibili su tutti i fronti... ora c'è solo da aspettare che la rilasciano verso marzo!
alcune cose dovevano essere lì dal day one
incoming bug
-Added Horns to all Jeeps.

flare che distraggono i javelin ma non tolgono il laser lock, atgm che non seguono gli eli, below radar che previene il lock, ridotto il range degli stinger per il lock, e ridotto il tempo di locking, si potrà tornare a volare tranquilli aumento dei danni e dell'accuratezza dei razzetti! autodistruzione tv fixata!


perchè gli ATGM non seguono gli hely?
a me sembra tutto il contrario dalla patch.


haha zh1nt0 ha già rimosso queste 2 dalla lista


edit oh shit, avevo letto male, sono i guided rockets che inseguiranno solo i bersagli terrestri! Avevano detto che gli Air-To-Ground sarebbero stati sistemati


beh, SONO stati sistemati.
quella del laser designate non la toglieranno mai vs i velivoli; inoltre è stata ribilanciata con il disturbo di ecm e flares.
quella dei guided ROCKETS l'avevano annunciata da tempo e mi sembra sacrosanta data la facilità con cui distruggi hely che non ti vedono per un paio di secondi.
-Added minghie negre to all weapons
-Added big minghie negre to all rpg and smaw
Dal punto di vista dell'elicottero (wot inc)

Fixes
  • The Mi28 has received upgrades to its climbing and yawing abilities.
  • Fixed an issue where guided rockets from the Mi28 did not follow the crosshair properly.
  • Improved the accuracy of the Mi28 gun to match the AH1 gun.
Fanculo. Non esiste aspettare a marzo per fixare una cosa del genere. E non ditemi "meglio tardi che mai " perchè no. E in ogni caso finchè non lo rendono uguale al viper (o migliore, dato che il 90% delle mappe è a sfavore) è fail comunque
  • Flares now more reliably distract missiles, especially for Helicopters.
  • AA Missiles should no longer kill the pilot instead of the vehicle.
  • Additional fixes have been made to the TV missile to prevent it from blowing up the lauching Vehicle.
Non ci credo neanche un po' finchè non lo vedo
  • AA Missiles should no longer detonate before hitting their target or a Flare/ECM chaff cloud.
what?
  • The MAV will no longer destroy vehicles that run into it, instead it should be destroyed.
Era abbastanza ridicolo dover scappare da un cosino di 40x40x40 col potere mistico di far cappottare un elicottero
  • Fixed several bugs with air vehicles colliding with objects at high speeds and taking no damage.
    Jet and Helicopter collisions should now properly result in the death of both vehicles.
Ci credo poco ma come al solito sarebbe anche ora
Buffs
  • Laser Guided missiles can now be distracted by Flares.
7½, ma solo se hanno fixato il bug del javelin ninja che non si sente
  • Flares for Jets and Choppers now reload at 11 seconds again, except for the gunner, which remains unchanged at 20sec.
6- considerando gli altri nerf ma non mi convince troppo
  • The IGLA and Stinger now lock on much more quickly and disable an attack aircraft in 1 hit, but have significantly reduced range. This should allow Stingers to mount an effective close range point defense, without dominating an entire airspace.
, l'ho spammato tante di quelle volte nei tweet/forum/salcazzo che magari mi hanno ascoltato. Forse il miglior fix in assoluto, INCLUSO l'instant disable (sperando che le flares funzionino)
  • Increased the speed of the Helicopter AA missiles lock on to reduce the tedious nature of Helicopter dogfights and improve the Helicopter's defensive abilities vs Jets.
5½, dovevano semplicemente fixare il bug del lock che viene resettato dal battito d'ali di una farfalla nel Burundi
  • Slightly reduced the damage of Jet cannons against Aircraft. Damage is now only slightly higher than it was originally at launch.
8½, ma chissà cosa vuol dire "slightly", contando che l'ultima volta erano stati "slightly" increased quando sappiamo tutti cos'erano diventati
  • Helicopter guns should now suppress correctly.
/care
  • Improved the accuracy of the Attack Helicopter's Rocket Pods, both guided and unguided.
5, no no e no. L'unica cosa che lo salva dalla bocciatura totale è il fatto che i guided rockets non seguano più gli altri elicotteri, ma è un buff completamente inutile
  • Slightly increased the damage of Attack Helicopter's Rocket Pods vs Infantry and other Helicopters.
6½, buono il vs infantry, "not sure if want" per gli altri elicotteri
  • Below Radar will now also prevent the lock on of Stinger and IGLA missiles.
9½, un buff che premia la skill, che cazzo è successo? mi sa che durerà poco è un close second dopo la modifica ai danni e range degli stinger
  • Improved the sound feedback for damage to help players better understand the amount of damage their vehicle is taking.
7, non male per l'hardcore
Nerfs
  • Increased the damage mounted gunner .50cal HMGs do at long range.
7-, può avere un senso contro chi campera in alto nel cielo, dipende da cosa intendono per long range.
  • Unguided tank rounds and RPGs will now instantly destroy Jets, Attack Helicopters, and Scout Helicopters.
7½, mi sembra abbastanza giusto anche se me ne prenderò un'infinità in faccia volando basso con il below radar
  • Slightly reduced the locking time of all weapons vs Laser Designated targets.
6-, mi piace l'idea ma considerando i problemi di lag che fanno scazzare i comandi dati in contemporanea forse confonderà le cose. Un segnale audio diverso per distinguere laser lock da heatseeker lock sarebbe gradito
  • Reduced the locking time for AA Missiles for Jets to make them more viable against air targets.
Boh bisogna vedere come
  • Flares will no longer break the lock of a vehicle that is locked on, it will only distract the missiles.
6, nerf pesante ma potrebbe essere buono considerando anche il resto delle modifiche agli stinger, ci believo.
  • Reduced the damage AA missiles do to jets to 45%
Abbastanza giusto, tanto comunque gli aerei smart non si fanno lockare da quei cosi
  • Increased RPG and SMAW damage against aircraft
immagino si riferiscano al bhawk dato che gli attack choppers vengono instakillati
  • Guided Rockets will now only track ground targets, as originally intended
9, mi sembra ora la spammeria da una parte all'altra della mappa sperando di shottare il pilota era una delle cose più noiose di sempre
  • Reduced the direct damage done by Attack Helicopter gunners vs Armor
/care
  • Increased the base accuracy for AA guns and added a decrease in accuracy over the course of a burst
  • CRAM and Pantsir stationary AA weapons now have Air Radar equipped by default.
Quelle merde dovrebbero solo difendere la main dallo spawnkill, il fatto che riescano a influire sulle flag è ridicolo, vedi Canals giocata da russia = lammerda.

ah ovviamente:

Added Horns to all Jeeps.

Spoiler


devo ancora leggere tutto che ora sono al master...ti hanno accontentato o no?

ti dico solo che il tank prende piu danni
il repair tool ripare più lentamente.

ti devi fare un santino col la mia faccia da tenere vicino al pc


le prendi di più sia dai fanti che dagli apc snow dovrà cominciare a impegnarsi