[NEWS] The dark side of the Gaming Industry

Io non so chi sia. Nel nome del file ho letto No Man Sky ed ho capito per lo meno a cosa si riferisca :asd:
Non mi ha mai interessato :sisi:

Noob

son più di 10 anni che ci marcia sopra quel gioco.
come cazzo è possibile che ci sia chi ancora lo foraggia.

Forse perché dopo aver ammesso di aver fatto una cagata hanno lavorato a testa bassa e tirato fuori una quantità assurda di content?

Ce ne fossero di più così.

Quello di nms dico

Ritirate fuori l’immagine di quante cose sono cambiate da quando è stato annunciato.
Tipo 4 generazioni di gpu, 32 generazioni di processori, svariati sequel e prequel di altri videogiochi.

Profondo come una pozzanghera ma certo, un sacco di content.
Completamente slegato uno dall’altro ma certo, un sacco di content.

Credo che drest si riferisse a chris robert di star citizen.

Minchia comunque è uscito nel 2016 nms. 'Ca puttana se vola il tempo.

Vabbè l’altro è un truffatore, non penso ci sia molto da dire

già, pensa che elite son quasi 10 anni che è fuori :|
PS - e pure li doveva esserci un espansione tipo horizon ogni anno da quello che millantavano :(

parlavo ovviamente di SC, nms è uscito uno scam ma poi “han fixato”

a far cry da quello che doveva essere, ma almeno c’han provato i guess?

me l’han fatto comprare degli amici, quello base: un gioco vuoto. non c’è praticamente ncazzo da fare.

need

Per me è gente bruciata.

CDPR che continua imperterrita a ripetere “Cyberpunk e’ stato un successo anche se e’ diventato trending odiarlo poco dopo il lancio”.

Il vero problema dell industria sono i consumatori.pretenziosi :crazy_face:

Hanno raccontato palle clamorose agli investitori nel bel mezzo del disastro durante il lancio, figurati se gli si scompiglia un capello a dire stronzate al pubblico generale anni dopo

Si ma che cyberpunk sia stato un successo economicamente parlando io penso non ci siano dubbi nonostante tutto.
Anche le recensioni su steam son cambiate totalmente.

1 Like

Economicamente in termini assoluti è stato un grande successo. Per me rimane un mistero come sta roba possa fare così tanti soldi mentre un titolo come outriders, che pur non essendo un capolavoro è divertente e ben fatto, non è neanche riuscito a rientrare dei costi di sviluppo dopo anni dall’uscita

È meno sorprendente che Cyberpunk abbia fatto soldi rispetto a Outriders che floppa :asd:

Cyberpunk, al netto di tutti i problemi, ha saputo vendersi – e infatti anche oggi c’è gente che giura come al lancio fosse tutto a posto e anzi fosse un gran gioco – Outriders decisamente no, visto che pur non essendo un Gaas si è presentato come fosse il Destiny del discount

perfetta questa definizione :lode:

Successo commerciale sì, ma danno d’immagine enorme, con relative teste saltate.