[NEWS] The dark side of the Gaming Industry

GTA online sempre meglio

Auto e moto rimosse dal gioco base, infilate dietro la (nuova? → introdotta il 29 Mar 2022) subscription mensile

Good news everyone! Overwatch 2 PVE non e’ cancell… aspetta.
Il PVE previsto inizialmente E’ cancellato e sostituito con delle missioni pve, stile quello che gia’ c’era in OW1 per l’anniversary event.

Pero’ non sono incluse nel gioco. Sono 15$ extra. Ci sono anche delle skin extra e dei soldoni virtuali assieme pero’ eh!!

Ricordiamo che OW1 era a pagamento e che e’ stato semplicemente chiuso quindi o stai su OW2 o niente. Quindi se vuoi “il PVE”, che in OW1 era incluso nel costo del biglietto, sgancia di nuovo. :crazy:

Il bello è che OW1 l’avevo comprato. Mi hanno dato OW2 gratis (per tutti eh anche per chi non aveva il primo) e ora mi fanno pagare le missioni che c’erano in OW1

Tutt’apposto.

2 Likes

Ah, la stessa formula di D4.
Blizzard è diventata proprio lammerda.

2 Likes

bel thread :ok_hand:

Certo che il declino di Garriot da guru assoluto del genere RPG a colossale busta di piscio con le gambe non smetterà mai di essere deprimente.

Quel che mi vien da pensare è che i guru in questi casi fossero altri e che le persone in questione si siano semplicemente prese tutta la gloria, molyneux è un altro che non si spiega.
Comunque ci voleva proprio un bel topic di pseudo denuncia sociale ammorba coglioni pure su all gamez.
Ce ne vorrebbero di più tipo lsc gaming edition e quant’altro :sisi:
Giustamente quando c’è qualche topic attivo su argomento videogame e inerenti si sposta su sezioni morte e ci si tiene solo la parte migliore della discussione aprendoci un thread dedicato :asd:

garriot a me dà l’idea di essere sempre stato un idea man, che ha avuto culo di avere le idee al momento giusto…e poi fine.

che per carità, buon per lui eh. però ormai veramente non credo abbia più niente da dire o dare…il biografo mi correggerà.

1 Like

Anche un orologio rotto segna l’ora giusta due volte al giorno.
Averci imbroccato qualche volta non vuol dire essere un genio eclettico

Letteralmente nel primo post.

Se hai qualcosa da contribuire al thread, e’ piu’ che benvenuto.
Se devi invece solo far polemica e deragliare il thread, puoi anche avviarti alla porta.

1 Like

beh dai, c’è chi lo ha battuto, Molyneux son 20 anni che prende per il culo tutti

1 Like

Rispondo a te e a tuco…

Dicendo che purtroppo non posso rispondere :crazy_face:
Ho raccolto informazioni riservate che non posso ancora divulgare. Vedremo in futuro ma se volete fatevi un giro su twitter cercando roe addams ultima iv e garriott.
Alcune delle informazioni divulgate dal giornalosta giapponese sono fortemente plausibili imho.

garriot c’ha preso più di “qualche volta”, agli inizi della carriera.

È anche vero che parliamo di gente che ha innovato, guarda un po’ che strano, quando erano giovani.

Pure gli ex membri della Blizzard North hanno inventato un nuovo genere da sbarbatelli. Poi si sono fossilizzati a riproporlo, sebbene anche con buoni risultati.

Molyneux l’ho sempre reputato un grandissimo cazzaro. Ricordo le sue interviste in cui prometteva cose allucinanti, irrealizzabili anche oggi :asd:

1 Like

Si dice “visionario”
:asd:

uno dei meme più belli di sempre :asd:

1 Like

Mi ricorda Todd Howard…

A me todd sta simpatico però (considerando tutto il mio “odio” verso bethesda), non so perchè mi ricorda un po’ steve carell :asd:
Con quello sguardo un po’ perso da nerdone

Poi cambierò di nuovo idea quando uscirà starfield :asd:

Ma ce lo siamo dimenticato? Io no :slight_smile:

Lo sciocco non perdona e non dimentica.
L’ingenuo perdona e dimentica.
Il saggio perdona ma non dimentica.

:sisi: