[NEW] Una italiana in orbita - Samantha Cristoforetti

No ma bell'articolo!

Ma invece come cavolo si fa a pisciare


la dovevi fare prima che partissimo, ora te la tieni finché non torniamo a casa! (pseudo-cit.).


Credo usino un tubetto

Che magari ha pure il risucchio


è un'evoluzione del modo di dire "alla terza scrollata è sega" che li diventa "alla terza aspirata è pompino"?


Fai la pipi molto piano per formare una sfera di urina
Poi con un movimento del pene la lanci nel buco del water.

Su YouTube trovi video dimostrativi fatti con le bottigliette di acquatico
dello spazio non me ne frega nulla, lei è OGGETTIVAMENTE una brutta figa ergo può pure scoprire l'immortalità che non me ne vola per nulla.



Spoiler




L'Eco di Bergamo.


a.k.a.

"vediamo chi è morto oggi"


Articolo di merda per un giornale di merda. La piantassero tutti gli stronzi di finanziarlo con i mortuari, ci leveremmo dai coglioni un cancro non indifferente.

Ah, però



Inviato dal mio Nexus 5






Il bugiardino



Ah che bell' 'o café
pure nello spazie 'o sanno fà
co' a ricetta ch'a Ciccirinella
compagno di cella ci ha dato mammà
Void riesce spesso a rappresentare in maniera efficiente il disagio interiore che provo.
fanculo l'ho letto canticchiando



quindi una donna deve farsi aiutare da un uomo per farla?

poi magari sono le stesse che voglio la parità dei sessi




cmq a parte gli scherzi invece alla fine guarda che l'esperimento non è cosi stupido (visto che c'è il tema non banale della gestione dei liquidi e delle temperature a gravita e pressione differenti da quelle terrestri)

d'altronde se stiamo pensando davvero a viaggi spaziali di lunga durata (vedi marte), il tema del cibo a bordo va affrontato superando il vecchio concetto delle scatolette e integratori


mi spiegava mio padre, che per anni ha lavorato nel settore dell'elettronica ed era uno dei fornitori dell'ESA, di selex etc etc (ci sono componenti di memoria che avevano sviluppato ad hoc loro 20 anni fa su rosetta ), che in tutta quella che è la componentistica spaziale si usano ancora hardware "pesanti" di 15-20 anni fa perchè soggetti a campi di super radiazioni che sulla terra non abbiamo
quindi si va con componenti vecchi, estremamente costosi ma affidabili


tipo ora per la prima volta si è deciso che per la linea dei satelliti del gps più "bassa" (ovvero quella più vicina alla terra), dove le radiazioni sono minori si comincia a mandare su elettronica "industriale" (la stessa del mercato b2b e b2c "terrestre" ) della samsung e compagnia bella

quindi se da un lato fa sorridere il portare una macchinetta del caffè e bordo di un'astronave, dall'altro lato il concetto dello studio che c'è dietro è tutto fuorchè banale


si i rachitici malaticci si bagnano sempre




da 5 e qualcosa la risposta a tutte le tue domande


Andrebbe superato il vecchio concetto che la permanenza a lungo nello spazio è roba da esseri umani.
E' un ambiente troppo ostile e costringe a soluzioni troppo costose.

I robot sono la soluzione, per ora.
Spero mandino avanti con priorità il progetto di portare in orbita lunare un asteroide.
è per gente come te se non ho ancora un viper in garage