[NEW] Una italiana in orbita - Samantha Cristoforetti




A me sembra una mente semplice che si è emozionato tanto per sta cosa mentre in generale di esplorazione spaziale gli frega poco.
Per cui LUI si aspetta che tutto il resto d'Italia abbia le sue stesse reazioni e non capisce come sia possibile che non ci siano 12 ore di diretta su RAI 1 dell'evento.

Ha scritto un articolo intriso di luoghi comuni ma che ha toccato le corde di tanti che come lui si sono emozionati per questa storia, in più ci ha buttato dentro un po' di calcio caccapupù che si sa aumenta sempre l'empatia del lettore.

Poi contestare le sue parole nel merito lascia il tempo che trova, per me se la rai trasmette una diretta, che sia su rainews, su rai 1 o su rai arte, rimane una diretta trasmessa dalla rai, fare i discorsi da vecchio che non sa girare i canali del digitale terrestre fa a pugni col pretendere la modernità
calcio caccapupù ci sta sempre


le migliori battute sessiste raccolte in un unica foto

non riconosco fobes tra loro


Su questo sono d'accordo


la vuoi smettere di prenderti asterischi?

*
Scusate sicuramente ne avrete già discusso io arrivo adesso e mi chiedo: ma cosa sono tutti quei santini sulla testa deglia stronauti, sembra il comodino di mia nonna

sembra siano dei russi


quanto si dava per bestemmia? un mese?

"kissa ke rakkomandazione ce voluta!11"

dio....
Io cmq dopo giorni ancora non sono riuscito a capire l'hype verso questa cosa o il problema sul fatto che i media non l'han quasi cagata di striscio.

È il primo italiano in orbita? No.
È la prima donna in orbita? No.
È la prima donna italiana in orbita? Sì, ma allora il tutto mi sembra piuttosto sessista, come per dire che pure le donne italiane ce la possono fare....

Poi dopo che ieri ho scoperto che sulla ISS USA e Canada ci han mandato pure 7 turisti, beh...


[Boldrini mode on]
Per un paese in cui le donne continuano a morire e venir picchiate dagli uomini mandare una nostra donna nello spazio è un passo veramente importante verso la parità
[Boldrini mode off]

Beh sì, è proprio dire che anche le donne possono farcela che non è così scontato in molti ambienti
È una strumentalizzazione piuttosto triste secondo me


Mah non direi, visto che non serve andare molto lontano, basta guardare qui su Agora' dove le donne a quanto pare sono queste creature irrazionali e delicate, in varie forme espresse da gente che allo sgancio del secondo stadio si sarebbero cagati addosso la cena, il pancreas e pure la nonna, altro che astrosamantha


Hmmm circa.

I turisti han pagato una societa` terza, che ha concordato un posto sulla Soyuz per ogniuno di loro via Roscosmos, ma NASA o CSA non hanno mai mandato turisti in orbita


Sono Ubaldo piacere !

A me la prima ha fatto ridere, ma solo questa, se presa in tono scherzoso. Il resto sono solo coglioni. Mamma mia l'ignoranza
Agenzia Spaziale ITA ‏@ASI_spazio 5 h5 ore fa
La stampante 3D installata sulla Stazione Spaziale ha realizzato il primo oggetto nello spazio http://fb.me/2OBx8wU2M

era per dire che, consapevolmente o no, con quell'articolo ha trovato il modo di far conoscere il blog.
Da Webnews




Alla faccia della sicurezza.

Tim Peake ‏@astro_timpeake 5 h5 ore fa
Want to control some sensors onboard the #ISS? Write your own code for this exciting #astro_pi competition! http://bit.ly/165RpTU
http://www.ecodibergamo.it/stories/LUrlo/casalingaspaziale_1094020_11/#commenti