New patch, impressioni?

Ciao raga com'è? Oggi è giorno di patch!



Patch installata... devo ancora provare tutte le varie armi che hanno nerfato/potenziato... dicono sia cambiato qualcosa anche per gli elicotteri, dovrebbero aver umentato il danno del cannone del gunner.
buone, rilasciano la patch della patch
notare che han tolto alcune cose messe nell ultima merdosa patch. il random sul primo colpo tolto e ripotenziato la 1911. allora non sono totalmente idioti a quanto pare
Gli elicotteir non hanno più le contromisure sul gunner. Hanno solo quella del pilota.
Ciao ciao definitivamente elicotteri da combattimento.
quoto, hanno anche potenziato l'ump nel cqb aumentando il danno massimo, ma diminuendo (troppo ad avviso di molti) il danno minimo da distanza (inferiore anche alla colt 1911, che usa le stesse cartucce)

Il HK416 è il nuovo M16a3 a quanto pare, (rinculo diminuito e diminuito tempo di ricarica) anche se non ha lo stesso rof, e in generale suca nel close range rispetto al m16 e soprattutto al aek, guadagnando sulla lunga distanza.
borooooooooooooo, dove cazzo eri finito?


addami babbo Barduro su origin ho postato anche nel forum riot
Ma è diventato tutto hardcore? Si schiatta come non mai pure nei server normal.
l'm5k è stato portato da 20 a 25 come danno massimo... porca paletta ora spacca di brutto sparando unscoped.
stasera provo. ho fatto solo una mezza partita su karkand con hk2002 e colt. non mi pare che la pistola faccia sto gran male in +. sotto i 20 metri è ancora il pallido ricordo di quel cannone che era su bc2
Ottima impressione la nuova patch... talmente ottima che non mi fa + entrare nel battlelog per wrong password -__-
Cambiala.


cambiata... poi da solo ha scaricato della roba e si è fatto l'autoriparazione dell'installazione...

per ora ottima impressione...
ottima per ora
ma ho giocato relativamente poco
ovviamente ancora e per sempre nessuna ottimizzazione per lo stuttering del mouse. cmq la colt ora ha un senso. si riesce a fare un po di sano jump duck. era ora che sti nabbi lo capissero
Come vedete aek 971 per scontri corti e l'm16a3 per scontri alla distanza???
non li ho ancora provati. sulla medio corta spegnifiamma e 416 lo trovo ottimo però
noto con grande gioia che le armi unlock che io non posso avere vanno anche sui miei server. proprio divertente incontrare uno con munizioni maggiorate e mp5k in una stanza.... ma che vadano a fanculo va là.
Ma non dovevano entrare in 15 per toglierti da una stanza?
Sul 416 meglio heavy barrel cosi da far piu male sul medio lungo imho. Tanto non ha rinculo at all...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2