Salve qualcuno mi spiega gentilmente come si fa ad aggiungere degli accessori alla propria arma? nel mio profilo vedo che per esempio per l'M416 ho sbloccato tutto, ma quando gioco e scelgo l'arma ho sempre la stessa e non capisco dove selezionare gli accessori Grazie
Ɍorschach non ti rispondo manco . il kurz è sgravo. l'ho tirato su da un poveraccio schiattato e sotto i 15 metri è devastante. quindi tappati quella fogna. tanto in ogni caso il mio pessimo 2:1 di kdr lo tiro fuori. semplicemente come ti ho già detto ho una visione estremamente comunista del gaming. poi ti ripeto quando vuoi seguirmi in game fai pure. vedrò di accanirmi sulla persona impegnadomi particolarmente. per quanto questo giochetto sia hardcore come mia nonna. la domanda da farti è un altra. perchè l mp7 ha 21 colpi un rop alto ma fa meno male male del mp5 pur avendo meno colpi. è una vaccata. bastano 5 min di prove per vederlo. DICE sempre al top.
preferisco l'hk o ak sul lungo. il 416 lo preferirei per fullare con lo spegnifiamma imho
Sopratutto mp5 e mp7 sparano lo stesso calibro hanno canna lunga uguale uno fa 25 di danno e uno fa 20.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grazie dell'aiuto comunque ho risolto..........
bhè in realtà no. uno spara l fn 5.7x 28 mentre il kurz il 9 parabellum. il calibro del mp7 è nettamente migliore. questo nella realtà. non su bf3 evidentemente. che poi dopo le modifiche è finalemnte utilizzabile. peccato che ci vogliano 15 colpi per segare uno
ps: Ɍorschach vince il mongolino d'oro a mani basse.
ma sei tornato????
m16a3 tutta la vita
Weeeee ciao uomosulcesso
Tornato é un parolone ho tempo per funneggiare ogni tanto
Addami su origin, sono Barduro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sicuro che l' mjp7 sia in 9 parabellum come l' mp5?
http://en.wikipedia.org/wiki/MP7
ha un munizionamento da pdw guarda il link
avevo risposto io tra l'altro cazziando usa un hk 4.7 mm il p90 il 5.7 fn
sorry non lo avevo visto ero andato in rage quando lo ho letto
piccola curiosità la 412rex è un prototipo ne esistono pochissimi esemplari e ora è sgrava da dio (mai come la .44 )
piccola curiosità la 412rex è un prototipo ne esistono pochissimi esemplari e ora è sgrava da dio (mai come la .44 )
sarà ma non riesco a usarla ne la rex ne la 44. ogni volta che sparo entro in un tunnel di delay assurdo. la 1911 e la 443 le trovo graziose invece. mai come la 1911 di bad company che era come la deagle di cs, ma cmq divertenti e servono a qlc.
ma per quale cazzo di motivo hanno fixato il cannister diventato praticamente inutile adesso?
per lo stesso cazzo di motivo per cui non hanno ancora fixato il coltello che uccide una volta su cinque. sono incompetenti e non sanno dove accidenti mettere mano per sistemare sto gioco, ogni tanto i niubbi si lamentano facendo proteste sotto la loro sede per le armi invece che per i bug cosi loro giocano a cambiare potenza rinculo e tempi di ricarica delle cose e rompono le balle a chi invece si trovava benissimo (addio m16 mi mancherai)
ora prima che ripatchano e cambiano idea passano 2 mesi
guarda una cosa hanno creato l' usas e dopo aver notato che era uberpower l' hanno nerfato, pochi mesi dopo hanno creato lo spas ....
ci rivediamo fra 2 mesi se fixano il cannister
incompetenti patentati.... ma mettere 15 armi tutte uguali no? sto gioco non sarà mai bilanciato mettiamoci l'animo in pace.