New NGI

Ciao!
Vorrei fare una proposta e vorrei sapere da tutti cosa ne pensate.
Il server è aggiornato, ormai penso che tutti i plugin siano sistemati e aggiornati, non abbiamo riscontrato nessun bug (apparte qualcuno già risolto).
Ed ora che facciamo? Ecco qui il mio progetto..

Vorrei eliminare "la gilda" e al suo posto inserire "new ngi", "ngiville", "ngiville2" o come vogliamo chiamarla. Vorrei fare una cosa simile a quella fatta con la vecchia ngi, dove si entrava e c'era la città comune con il mercato, la banca, i ristoranti, le case, i luoghi pubblici, i parchi.... va beh mi avete capito.

Per fare questo però dobbiamo espanderci più vicini allo spawn e dobbiamo eliminare le mura.
Queste sono due proposte di progetto:

1


2


Ditemi che ne pensate
Mi sembra una buona idea, specie se incluso con i soliti lotti da farsi la casetta estiva a ngiville
a me farebbe comodo se la zona protetta sparisse, e poi mi piacerebbe espandere il mio villaggio fino alla gilda.
La zona protetta nello spawn ci vuole, al massimo la facciamo rimpicciolire solo al "colle dello spawn".

Collegando alla ferrovia: "il villaggio di robinson - palazzo pitti - NGI Ville" verso il villaggio c'è già, c'è anche già una strada sotterranea larga 5 blocchi che porta dal magazzino di ngi a palazzo pitti e si potrebbe usare per poggiare i rail, il resto dal magazzino alla stazione potrebbe passare sotterranea alla strada attuale, in modo da non invadere i terreni e crear i disagi con le gallerie.
Ecco come potrebbe essere
la zona dello spawn si può ridimensionare di poco, sotto il mercato si trovano i portali e le montagne non vogliamo che vengano spianate.
Comunque levando le mura ci dovrebbero entrare dei lotti, dopo controllo.
Un revival della gilda è estremamente improbabile, quindi va bene per me.
Non sapevo che c'erano i portali sotto il mercato, se si può restringere si fanno stare alcuni lotti.
Le montagne non verranno spianate, è l'unica cosa decente che abbiamo attorno, oltre a qualche pozzanghera
Così com'è ora la zona dello spawn è veramente grande sopratutto verso la locanda sulla montagna.
La montagne dello spawn e quella davanti (dove c'è la locanda) non si toccano.
E non chiedetemi il motivo.


Ve lo dico io il motivo...

Spoiler


Spoiler


Spoiler




ma rasiamo anche tutto al di fuori della zona protetta e ricreiamo il world e via

O comunque fare una ngiville nuova da qualche altra parte
Se proprio dobbiamo rifarla da un altra parte resettiamo il world

La mia era anche una proposta per incentivare qualcuno a giocare e non annoiarsi




Per me va anche bene, non vedo l'ora di far laggare la mappa per giorni alla ricerca di un posto che mi aggrada per costruire
Mi sembra un ottima idea.
A me non pare il caso di resettare, so però per certo che una decisione netta e chiara sul da farsi deve essere data il prima possibile, così ci si regola.
Detto questo in game Mahoon aveva detto di no.
La mappa non si resetta. Io non ho il tempo per creare e preparare una nuova.

Tra un pò posizionerò dei portali in giro per il mondo così non dovrete faticare per muovervi - e spero che costruiate lontano.

La protezione dello spawn è stata modificata - vi chiedo comunque di non rovinare la montagna davanti allo spawn.
Ok, Se facciamo bene la stazione possiamo non usare i portali, o no? Anche perché se ci son i portali nessuno userebbe la metro, e abbiamo una megastazione per niente.

Riguardo a togliere la gilda e fare di nuovo ngi come ai vecchi tempi?
Lontano sarebbe tipo...quasi ai confini del mondo. Non conviene fare la ferrovia fin lì.

Sappiate che c'è il plugin per le cart, TrainCarts...ma se conoscete uno che sia simile al vecchio minecartmania fatemelo sapere.
ahhh! Dei portali del tipo: "entra qui e arrivi ai confini del mondo!" allora va bene
Allora i portali arrivano a casa mia

Togliamo la gilda intesa come area dove solo alcuni possono costruire, ma le costruzioni non le togliamo