New NGI

No, togliere la gilda nel senso di togliere il blocco agli utenti di costruire, tutte le costruzioni rimangono così come sono, e per questo volevo anche cambiare il nome.. Tranquillo
Nel progetto ho lasciato tutto tranne la muraglia dei cactus, quella la leviamo?
Sì, è orribile e odiosa
Chi vuole levare la muraglia di cactus:

-io
-jacky


Chi non vuole levare la muraglia di cactus:

-..
La muraglia di cactus serve come protezione, può essere levata dalle parti a cui non servirà più e verranno protette altrimenti, nelle parti dove il confine della città rimane quello può restare.
In alternativa si può lasciare la muraglia come "storica" e si possono aprire più portali o lasciarne solo pezzetti, magari senza cactus.
Insomma, teniamo sempre presente che la gilda è esistita così ed era quella parte della città dietro le mura vecchie.
Dare un po' di senso al gioco secondo me non può far male.
Qualcuno ha iniziato a cambiare una strada, chi la sta cambiando? :s
Quale delle tante?
Quella subito dopo la porta della gilda.. Son spariti pure gli alberi.. Ieri ho visto che è stata spostata ma nessuno sa chi l'ha spostata azz
I
Sarà stato quel fannullone di andry.
Potevi dirlo che stavi cambiando le strade da solo
Inizio la galleria per collegare la stazione.. Siamo tutti d'accordo a farla passare sotterranea alla gilda?
*
Up
Scusate, molto probabilmente la domanda che sto per fare non è pertinente a questa pagina, ma è normale che non ci sia nessun mod o amministratore online? C'è stato qualche aggiornamento? scusate ancora per il disturbo.
Io cosa sono scusa?
Ciao, scusate se la domanda è fuoriluogo. nn posso piu entrare nel server perchè è uscita una nuova versione?