New features coming to discourse - was: Problema caricamento sito

Nuove features in arrivo: New features coming to discourse - was: Problema caricamento sito - #20 by Crius

Bla bla il sito e’ down

Durante tutto l’arco della mattinata il sito si rifiutava di caricarsi, mostrandomi in loop i puntini rossi di caricamento.

Volevo sapere se sia successo a qualcun altro, o se il sito fosse in manutenzione/down?

Se può essere utile, uso Chrome, ho provato a cambiare browser ma sempre lo stesso problema.

Si è “aggiustato” da solo 2 minuti fa.

è tutto nella tua mente. Non hai visto niente.

1 Like

E’ stato aperto il ticket #317

Resta in attesa

È che il gomitburo ha smesso di pedalare per 10 minuti. Si perché per quante gliene possiamo dire la corrente la producono loro pedalando con le loro bici da spinning e sono tutti fuori forma con la panza quindi fanno il doppio della fatica.

Glieli possiamo concedere 10 minuti a questi ragazzi per andare in bagno.

È ordunque arrivato il momento di passare a joomla :snob:

a me ogni tanto si pianta caricando da mobile…
risolvo chiudendo la scheda, chiudendo firefox, stoppo l’app e svuoto la cache
poi riparte tutto tranquillo

inb4 “su safari non succede”

su VB5 non sarebbe mai successo

Confermo.
Attorno alle 14:30 circa, i server erano down. Ho provato a collegarmi una decina di minuti prima e il caricamento coi pallini non andava più via. Una decina di minuti dopo era tutto sistemato. Ma nel frammezzo tra i due c’è stata la segnalazione dei server down

è stato @Crius che doveva uppaare il minatore di crypto :sisi:

Sai troppo e parli troppo licher. è tempo di andare a far visita ai pesci.

Ma va ha messo su ‘sto benedetto server di Ut al grido “te lo dico io come si fa” ed è venuto giù tutto

E’ un problema di firefox mobile. Devo usare chrome perche’ funzioni su mobile pure io :dunno:

Esagerato, e’ stato down dalle 11 circa fino alle 12.30 GMT

Ero fuori ad accompagnare la moglie dal medico e mi stavo annoiando. Discourse mi ha aperto una notifica dicendo “uh, aggiornamento critico”.

Che fai, non avvii un update critico dal telefono?

S’e’ piantato qualcosa, quando son tornato a casa ho forzato il riavvio del container dal server e tutto a posto.

Nel frattempo se la prossima volta NON mi fate telefonare dai vari ospedali di zona dove risiedete perche’ siete in crisi tipo drogati mi fate una cortesia :sisi:

ok

when friends ask me to leave the house

chi aveva il patreon non ha subito alcun down :sisi:

Confermo, o meglio anche se il forum era giù si è aperta l’area privè con tutti i benefici del caso :sisi:

Il sito di Pikkolo non ha di certo questi problemi.

1 Like

Visto che avete aperto sto topic, uno sneak peak delle nuove feature in arrivo.
Prevedo un sacco di bug report

E altre robe che sono piu’ tecniche/admin e non sto incollare.

2 Likes