New features coming to discourse - was: Problema caricamento sito

Si ma l’ultima fa paura. AI bot verrà usato per robe tipo “esistono i gomitini?” é Crius un tiranno?? :asd:

Gli faccio venire l’esaurimento nervoso, al bot.

tranquillo che il bot non lo attiviamo. e’ solo un plugin e devi comunque fornirgli i key/token per connettersi a chatgpt che ovviamente vuol dire avere un plan a pagamento :dunnasd:

Finalmenti utenti con cui fare 2 discorsi sensati :sisi:

fondamentalmente a noi cambia un cazzo perche’ abbiamo i soliti vecchi di merda che sono rumorosi e vogliono tenere tutto come fossimo negli anni 90

le maggiori implementazioni sono su chat/gruppi e threads tutta roba che noi non usiamo perche’ “eh ma ai miei tempi” quindi insomma, incazzatevi con i vecchi babbioni del forum :dunno:

noi abbiamo già il vegethator e il licherator come IA, non ci serve altro :asd:

Beh ma se sono features FONDAMENTALI come il poter trasformare un post in una wiki, eh beh, allora spostatevi che rivoluzioniamo tutto. :asd:

ma sai se ne potrebbe fare un terzo, con un utente che ora vorrebbe il suo sito e che vive a sucehcapo :spy:

Alle 14:30 circa di oggi successo ancora

Era previsto: Discord

5 minuti di downtime, andate a toccare l’erba ogni tanto :asd:

eh ma senza preavviso qui sul forum poi siamo tutti qui così:

Il preavviso lo do sempre, è che siete una manica di vecchi a cui un boomer a confronto sembra un giovanotto che sta dietro ai trend del momento e non sapete cosa fare con un link su discord :girl:

Dilettanti: appena il forum va down io ne approfitto per andare a fare la spesa e farmi una doccia… in modo che poi non debba sottrarre tempo al forum successivamente con quelle inutili perdite di tempo :sisi:

3 Likes

Discord? :look:
C’è un server?

ma discord è la morte dei forum :sad:
poi per lavoro ho già teams e webex aperti 24/7 (oltre a telegram), mi ci manca un’altra roba che spara notifiche a raffica :argh:

inb4 spirale viola di crius

“O cazz e adesso che il Proburo sa…???”

Vero. Infatti lo usiamo per stare in voice e giocare (lo so, deve far strano agli utenti di netgamers.it), parlare male degli utenti scemi e fare discussioni interessanti sul gaming che non posso essere fatte su allgamez per colpa degli utenti scemi di cui sopra :sisi:

pero’ non ditelo in giro.

E ho disattivato @here e @everyone per tutti tranne admin. Sara’ dura ti arrivino notifiche a meno che non le vuoi iscrivendoti ai vari gruppi dedicati

Questo oltretutto probabilmente è stato a causa mia.

(In realtà son dentro da sempre però speravo di ottener uno dei disegnino di crius :asd: )