Si ma l’ultima fa paura. AI bot verrà usato per robe tipo “esistono i gomitini?” é Crius un tiranno??
Gli faccio venire l’esaurimento nervoso, al bot.
tranquillo che il bot non lo attiviamo. e’ solo un plugin e devi comunque fornirgli i key/token per connettersi a chatgpt che ovviamente vuol dire avere un plan a pagamento
Finalmenti utenti con cui fare 2 discorsi sensati
fondamentalmente a noi cambia un cazzo perche’ abbiamo i soliti vecchi di merda che sono rumorosi e vogliono tenere tutto come fossimo negli anni 90
le maggiori implementazioni sono su chat/gruppi e threads tutta roba che noi non usiamo perche’ “eh ma ai miei tempi” quindi insomma, incazzatevi con i vecchi babbioni del forum
noi abbiamo già il vegethator e il licherator come IA, non ci serve altro
Beh ma se sono features FONDAMENTALI come il poter trasformare un post in una wiki, eh beh, allora spostatevi che rivoluzioniamo tutto.
ma sai se ne potrebbe fare un terzo, con un utente che ora vorrebbe il suo sito e che vive a sucehcapo
Alle 14:30 circa di oggi successo ancora
Era previsto: Discord
5 minuti di downtime, andate a toccare l’erba ogni tanto
eh ma senza preavviso qui sul forum poi siamo tutti qui così:
Il preavviso lo do sempre, è che siete una manica di vecchi a cui un boomer a confronto sembra un giovanotto che sta dietro ai trend del momento e non sapete cosa fare con un link su discord
Dilettanti: appena il forum va down io ne approfitto per andare a fare la spesa e farmi una doccia… in modo che poi non debba sottrarre tempo al forum successivamente con quelle inutili perdite di tempo
Discord?
C’è un server?
ma discord è la morte dei forum
poi per lavoro ho già teams e webex aperti 24/7 (oltre a telegram), mi ci manca un’altra roba che spara notifiche a raffica
inb4 spirale viola di crius
“O cazz e adesso che il Proburo sa…???”
Vero. Infatti lo usiamo per stare in voice e giocare (lo so, deve far strano agli utenti di netgamers.it), parlare male degli utenti scemi e fare discussioni interessanti sul gaming che non posso essere fatte su allgamez per colpa degli utenti scemi di cui sopra
pero’ non ditelo in giro.
E ho disattivato @here
e @everyone
per tutti tranne admin. Sara’ dura ti arrivino notifiche a meno che non le vuoi iscrivendoti ai vari gruppi dedicati
Questo oltretutto probabilmente è stato a causa mia.
(In realtà son dentro da sempre però speravo di ottener uno dei disegnino di crius )