NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



a sto punto dossena poteva chiamarli "crucchi di merda"


il whine puro
de fuck, stesso cartello postato in posti diversi nello stesso momento
non imparano mai... questi ciclicamente ogni 40 anni pensano di potersi imporre in qualsiasi disciplina sportiva e non. è un bene che siano stati ridimensionati da una squadra come la nostra, ma soprattutto da giocatori come i nostri.

la nostra vittoria è anche per la grecia.
cazzo.


o "nazisti", sulla falsariga di quanto avevano fatto con la russia


cazzo centra la grecia oooooooooh
non vedo l'ora di leggere il resoconto

C'è da dire che le previsioni di bvzm si sono avverate
io avevo detto 2 gol del negher 1 del terun.

ma di natale non ha segnato
Bè Ozil è turco quindi ci sei andato vicino
Una mia amica ha promesso che tira fuori le tette (quarta) se vince l'italia.

Buffo, per 27 anni non mi e' mai fregato un cazzo del calcio e oggi mi si accende in petto un sacro fuoco patriottico. Forza italia ale' ale', forza italia ale' ale'. Po po po po po po po, po po po po po po po


Si, ma in tal caso pics d'obbligo.

(Non se è un cesso)
penso che sia cosi un po per tutti, volente o nolente è pur sempre una rappresentanza del nostro paese e della nostra bandiera nel mondo. Pur con tutti i problemi e schifo del calcio e del nostro paese


Senza contare che tirarsela per qualsiasi cosa è da italiani quindi ci stà


beh oddio il tifo è forse l'unico caso in cui è possibile essere orgogliosi per il lavoro di altri non ne faccio una cosa negativa eh, anch'io non seguo il calcio però effettivamente quando gioca la nazionale qualcosa mi si accende dentro


Non la vedo da quattro anni, quattro anni fa era una figa incredibile.


ma sono travestiti da sim vodafone ?


parole infelici si, ma ascolta bene in che contesto...c'è da scusarsi ma imho non avevano l'intenzione insultante che viene addebitata (ascolta quanto dicono nel video) :
http://www.4-4-2.com/sportch/generated/article/fussball/2012/06/29/22863100000.html
sbrotfl