NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).





addio kompagno cornolio, mi piacevano i tuoi post sulla storia italiana.
ma le teteschie non son tutte così?



Solo fino ai 25 anni, dopo è necessario che ci sia un Mauer a tenerle in forma per evitare che esplodano!


Solo fino ai 25 anni, dopo è necessario che ci sia un Mauer a tenerle in forma per evitare che esplodano!
Sti quarzi assomigliano tutte ad una mia amica che giustamente fa la modella solo che hanno forse il triplo delle tette


scrivete "escici le foto" " pics " "pm modella" e vi mando la foto del pippolo di Edward a confronto con quello di Void



Edit : Si vabbè karasu non è che sei libero di spammare perchè sei mod eh ; Zio Goran picchialo :!
vero... le tedeschie ti frehano perchè fino ai 25 son belle gnocchette, poi la legge di gravità su di loro agisce in modo diverso
le tette grosse fanno cagare, se avessi voluto una mucca sarei andato in una fattoria.

e cornolio parla di tette grosse, solo per mascherare la sua passione per le bbw, sapevatelo.


e giustamente quelle quotate sono delle mucche da scartare

:sommerlier:
toglile il reggiseno e vedrai che stanno al livello delle ginocchia.
dai che scherzo, quella me la farei con potenza e devastazione

però a me piacciono le tettine che guardano all'insù

però ci sono veramente quelle con le tette giganti che una volta che le togli il reggiseno sembrano le tette della madre di Lionel alla fine di Braindead.
you funny gay

ehm.. guy
Cioè tu stai dicendo che quelle tette a 3/4 sono grosse?


Cioè se quelle sono "grosse" sei messo male chuck |:

Senza contare che se quella si toglie il reggiseno e si scopre che sono sode come dei meloni dell'esselunga e che ci puoi appendere i quadri sui capezzoli, voglio vedere come ci vai in fattoria
ma leggi sotto che scherzavo


ogni tanto deve passare il sommelier


imho tettine all'insù >>> ALL

però quella è da dai


Si letto ma non si poteva editare perchè serve da monito ai sommelier


Ovvio che me la farei pure io avesse una 2 o una 5 soda


Edit : Ma lo dici a me che è da sbav? da mezzo emiliano quale sono mi farei pure il boccale talmente mi arrapa e poi della maiala si butta via niente


Forza di gravità = Regime alimentare vergognoso.







Edit : Zomg le idee sono nell'aria come pulviscolo cosmico vedo
Puro genio
a me sembra lo stesso cartello
ma balotelli e cassano cani randagi per i commentatori tedeschi?

http://www.corriere.it/sport/euro-2012/notizie/29-giugno-telecronisti-tedeschi-balotelli-cassano-cani-randagi_500db4e2-c1e3-11e1-8b65-125b10ae7983.shtml