NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

In realtà, una volta Mauer aveva postato pic con moglie.
permalosone


il divino braccio di ella
la famosa pic in cui leccava di cui ancora si pente
io? ma va? hai visto quella con la tunichetta medievale senza maniche? Ti pare che mi faccia problemi d'immagine?


fix
Volevo aggiungere: il portiere alla fine nella nostra metà campo faceva molto Berlino '45


non so come mai di quella foto mi ricordo solo mauer... e no, non sono (almeno non credo) gay

sarà stato l'inconscio a dirmi "quella è la moglie di mauer... quella non la devi guardare... anzi, quella non c'è proprio"
la moglie di Mauer è la nostra allucinazione collettiva


Veramente da prima pagina.
vorrei solo raccontarvi di come si sono svolti i festeggiamenti ieri a roma. non sono un bacchettone e ho visto la partita con un tedesco sfottendolo dall'inizio alla fine, ho saltato, ballato e soprattutto bevuto come un animale, trovo tuttavia ridicolo che si blocchi TUTTO il lungotevere perchè si debba ballare IN MEZZO alla strada e non in mezzo alla piazza.

piazza trilussa era vuota, la strada antistante (per chi non fosse di roma è un'arteria del centro) era invasa dalle persone che bloccavano volontariamente il traffico. tamarri con la smart parcheggiata in mezzo all'incrocio che con la musica a palla aizzavano gli sbandieratori, nessuna, ma davvero NESSUNA macchina o motorino sono riusciti a passare per i primi 30 o 40 minuti. la cosa è andata avanti fino all'1 e qualcosa di notte, dalle 10 e 30 che la partita era finita.

per 2 ore mezza città paralizzata perchè bisognava fare l'arco di trionfo con le bandiere e bloccare il traffico anzicchè spostarsi di 10 metri (davvero 10 metri) e festeggiare in piazza

ovviamente la situazione è stata gestita in maniera perfetta dalle forze dell'ordine che sono giunte sul posto all'1 con camionette e carabinieri in tenuta antisommossa a farsi largo con i manganelli

se mettessimo la stessa determinazione e forza nel manifestare e nello scendere in piazza per cose leggermente più importanti che una semifinale vinta avremmo un paese di sicuro più decente

scusate per il piccolo racconto da bravo cagacazzi


Spoiler




Sei un uomo morto.

Anche Scienzy lo è.





Dai che ci sono le olimpiadi... lascialo nuotare, prima!


pics or didnt happens


Subito dopo, metá degli utenti del forum é morta di morte violenta.
Pur essendo consapevole delle ripercussioni sulle mie aspettative di vita, dico: la moglie di mauer non ha tutte ste tette.
Era la foto con i volti oscurati in quel modo angosciante, giusto? In giardino, vero? Bene, nel mio archivio mentale non risultano informazioni rilevanti in relazione al decoltè della signore mauer, ne consegue che è molto improbabile che sia definibile come è stato aggettivato qui sopra.

Ricordate che voglio un rito laico
ciao cornò
ci mancheranno le tue figure di merda
bah allora che teteschia è se non ha le tettone....


Spoiler

addio


Non è perchè una è tedesca che dev esser per forza come una cameriera dell'Hofbräuhaus eh?

manTolini del cazzo :nein: