NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



al collega tedesco che mi ha telefonato stamattina ho risposto "Pronto, Balotelli"

ha riattaccato
Qui, oggi, ZERO chiamate dalla Germania, quando di solito rompono i coglioni con una continuità disarmante!
tra l'altro ho scoperto ora che essendo arrivati in finale siamo qualificati anche alla confederation cup del 2013 in brasile (insieme alla spagna ofc che è campione del mondo) http://www.fifa.com/confederationscup/qualifiers/index.html che non abbiamo mai vinto
perchè è un trofeo del piffero e i giocatori lo vedono come una punizione in quanto preferiscono andarsene in ferie
ah ok però sa tanto di "e se facessimo scontrare le squadre più forti di ogni continente? " (si ok sono 5 ma ci si passa sopra) di per se l'idea è figa



Esclusa Europa e Sud America

che cazzo di squadre vuoi trovare negli altri continenti ?

Facciamo un girone con : Italia, Spagna, Germania, Brasile, Argentina

e tanti saluti
boh l'australia tempo fa aveva kewell ma ricordo solo lui
anche le squadre africane diventano sempre più forti, e pure gli USA in sud africa avevano fatto una bella figura (sicuramente più di noi )


ma che cazzo di nomi hanno??


Germania? Perchè mai?
perchè hanno i soldi


sarebbe come, da bambini, non invitare a giocare il padrone del pallone e del cortile.


ma quante cazzate scrivi oggi?


Mah secondo me non c'è neanche da scusarsi. Si capisce benissimo cosa vogliono dire e beh, c'hanno anche un po' ragione, giocano un po' a caso


oggi?


Perchè hanno vinto 2 mondiali anche se era la est o west ; oltre al fatto che ne hanno 3 di coppe e noi 4 quindi non sono delle mezze merde


e poi anche se hanno perso contro di noi, la storia si ripete cit Pran..Machiavelli , sono pur sempre una squadra forte



Vabbè ok dai son stato troppo cattivo con i crucchi, anche se meritano l'ultimo gradino delle grandi non c'è altro di meglio sul mercato (lollandia )
Mauer ma io volevo il video da lavoro


No se volevo essere pignolo avrei detto di farla con le prime 5 della Fifa/coca cola ladder


e noi siamo 12esimi, sotto la danimarca nuff said


Scusate il re-post ma chiedo pure qui


Spoiler




Ma è MESSI il tipo vestito da LUIGI ?