NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).

dimmi che è photoshoppato

ahahahahaa
tra l'altro questa vittoria serve pure a dare forza alla vittoria del 2006...
la scusa del "avevano supplementari e rigori sulle spalle" ieri è stata demolita




Comunque mai vista così tanta arroganza dai tempi di Cantona poi si bomba pure la Fico quindi bravo bravo


Io non pensavo che dopo Mou ci potesse essere un'altra figura nel calcio italiano odiata così tanto per la sua arroganza o comportamento che alla fine mostra quanto è bravo e la piazza nel culo agli haters
grandi grandi grandi
a parte buffon a fine partita che era da prendere a calci nel culo
grandi

telecronaca di radio popolare>>all
avevo le lacrime agli occhi
L'atteggiamento di Buffon è davvero strano in questi europei.

Forse sa già che è la sua ultima competizione in nazionale e ci tiene a vincerla molto più che tutti gli altri messi assieme


La cosa fantastica è che, in tutto questo, nessuno avrà mai il coraggio di reagire!

Sei un Terminator armato di bandiera italiana!

(Qualcuno provveda alla GIF di Termauerinator con la bandiera al posto della pistola, pls)


o forse ieri aveva scommesso sul 2 a 0 e ha perso la scommessa

cmq tutto il cazzo che vuoi, hai ragione a incazzarti se negli ultimi 15 minuti siamo andati sotto e abbiamo preso pure iun gol

ma sei il capitano di una nazionale, hai un PAESE che ti guarda (inclusi terremotati) che sa dio quanto ha bisogno di qualche speranza e di un pò di orgoglio nazionale ora più che mai.
Per cui fai il fottuto signore, stringi la mano ad avversari e arbitri, scendi negli spogliatoi e poi li nel privato i tuoi compagni te li inculi tutti con la sabbia

ma non ti metti a smanacciare in campo come un coglione, spingendo compagni e staff con le tue mani piene di ricevuto della sisal .cit
testa di cazzo

e poi in rai tutti a coprirlo e proteggerlo e giustificarlo
meglio le tv locali che commentano gli europei, dove hanno giustamente quasi tutti detto più o meno quanto sopra
magari pure i colleghi di mauer sono dei simil hulk
Invece secondo me è un bel segnale, incazzarsi per raggiungere la "perfezione" è l'unico modo per rimanere concentrati sull'obiettivo, stimolare gli altri a non mollare mai, garantirsi il risultato fino al fischio finale, e non rilassare mail buco del culo finchè mogambo non è uscito dalla stanza


L'ha scritta ieri sera Scienzy su Facebook e Goran la spaccia per sua!

(In b4 Dark 1.0 demoderato e messo a dirigere il traffico sul forum discarica)


Saranno tutti dei fac-simile dei Tokyo Hotel e Mauer è il recensore di Zagat


si furia, ma aspetti 40 SECONDI e lo fai negli spogliatoi porca puttana
ma ti costa tanto?
non è che esci senza stringere mani ad avversari e arbitri e ti fai vedere in MONDOVISIONE a smanacciare e spingere compagni e staff.
ma che esempio del cazzo sei?
il capitano
ma che roba sono quelle strisce blu sulla schiena?
Ce l'ho anche io caro il mio collega!!!


Serve per togliere la tensione dai muscoli!
buffon è un buffone

da sempre

ricordo quando scrisse col pennarello sulla maglia del parma "boia chi molla" e poi "eh ma non sapevo cosa significa in realtà "

è un lamer


taping neuromuscolare

go wikipedia


sono nastri adesivi tiranti che mettono i fisiatri/fisioterapisti
servono per distendere e distribuire i carichi muscolari
quando mi hanno tamponato con pesante colpo di frusta venivo al lavoro e mi uscivano dalla camicia per arrivarmi fino alla testa (non avevo capelli per coprirli )

si
e la maglia con l'88
e la croce celtica sulla bandiera

è un fascista e scommettitore
e quello si sapeva già e ci si chiude un occhio forse perchè non abbiamo un portiere migliore

ma almeno in campo fai lo sportivo, anche per finta, ma segui un pò di decoro e decenza brutta testa di cazzo