NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



qualcuno metta i baffi


eallora chemminchia vieni a postare giusto per sollevare un pò di caciara?
mah


curiosità : ma te sei tettesco in qualche modo?


sei un genio.
mauer sei già in ufficio?
Mauer, spero tu abbia una bandiera dell'Italia arrotolata al braccio stamani.


'xed




ri rifixed


daje mauer vogliamo le foto dei colleghi
braccio = pene
Oggi son venuto in ufficio con l'unica bandiera italiana che ho trovato in casa :

http://www.leonesport.ch/Leo_041_nera.htm

Purtroppo i colleghi avevano iniziato ieri sera dopo la partita a mandare segnali di conciliazione, il che un pò m'ha smosciato.
In ogni caso ho fatto il giro di tutti gli uffici, dalle vendite all'amministrazione passando per la contabilità elargendo pernacchie e sberleffi (manco l'amministratore delegato ho risparmiato, siamo una grande famiglia qua e poi lui è un gran signore asd ingiacchettato a prendersi le pernacchie da un pistola con la t-shirt con la bandiera ita..non ha fatto na piega ).
Non ho ancora finito, intendo passare anche per logistica, acquisti ed infine officina (anche se li é pieno di turchi, marocchi, greci e pure qualche ita pertanto mi sa che li raccolgo applausi).


Ci siamo già passati su calcio prima che si eclissasse. E' di Cosenza
mah
delivered sir:

vorrei ben vedere chi ha qualcosa da ridire a mauer


Ma perche in un topic sugli europei tocca per forza tifare italia o tocca per forza essere tifosi sfegatati o momentaneamente invasati per postare?

DIO SANTISSIMO GENIO!!!


Delivered Sir,

edit. owned by visitatore!


puoi tifare chi ti pare, ci mancherebbe, ma se scrivi che non te ne fotte un cazzo e manco sapevi che c'era la partita, mi pare cristallino che in sto 3d puoi limitarti a leggere ed evitare di cacciare commenti giusto per cercare la polemica (visto che appunto non te ne frega un cazzo)
Ma di "Vaffanmerkel e Ciao ciao culona" sulle prime pagine di Libero e Giornale di oggi ne vogliamo parlare?


Spoiler