NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



Il finale con il portiere che respingeva di testa da centro campo era bellissimo....ho goduto, anzi o sborato

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Usati pure io per tensioni al trapezio, fungono





eh ma che devon fare poracci, l'han preso nel culo e mo sucano
cmq rispetto al 2006 dimostrano maggior sportività ammettendo che l'italia li ha rullati sapendo giocare meglio
Ma tutto sommato io rispetto la reazione di Buffon, un po' esagerata eh, però ci sta


sei il capitano
e il più vecchio
non sei il balotelli di 4 anni fa


ci sono i mondiali tra 2 anni eh
Non ho visto la reazione di Buffon, avete video?

Sul tubo non la trovo



EDIT: trovato -> http://tubiamo.net/2012/06/29/video-buffon-infuriato-lascia-il-campo-il-portiere-spiega-la-sua-reazione-dopo-italia-germania/


Vabè, è stato un po sgarbato con De sanctis, ma nell'incazzatura può capitare.
E comunque è un incazzatura per tenere alta la guardia...


Non ci vedo nulla di troppo grave


Fa bene perché si respira un'aria strana, adesso che abbiamo battuto gli odiaten teteschen c'è un sentore di soddisfazione troppo marcato.

Ho l'impressione che abbiamo già vinto i nostri europei e gli spagnoli ci asfalteranno.


infatti abbiamo già vinto i nostri europei


si va bene, ma così tiene il gruppo in tensione

imho eh, e guardo al risultato, non a buffon che caratterialmente è sempre stato censurabile


manca la parte prima dove ne manda a fanculo altri 4



lo fai in spogliatoio
ma lo sapete cos'è uno spogliatoio, si?
Non in mondovisione col paese che ti guarda e la rai che è collegata (giustamente) con vari inviati dai terremotati



ma io concordo con te
solo che il gruppo in tensione poteva tenerlo dopo 40 secondi, tirando giù madonne a non finire negli spoiatoi, nel viaggio in pulman, in hotel, e stamattina a colazione con la nutella
è questione di essere dei professionisti e prima ancora dei signori
boh a me ha dato fastidio
giustamente alla rai, mentre tutti lo giustificavano, Francesco Pannofino gli ha detto "gigi, c'è un paese che ti guarda, e i terremotati in collegamento con noi. fallo un sorriso"

ma d'altronde questo è il paese cafone che lodava un maleducato infantile del cazzo come Mourinho, per cui non so di cosa mi stupisco
Come osi parlare male del vate
(riavvivo la mattinata)
void ti vedo carico stamattina

amiamoci
Fossi stato buffon avrei detto, io il sorriso lo faccio anche, ma per favore voi della rai andate a zappare nei campi

Belle le domande dei terremotati comunque

è che a me già avere un fascista (e ora scommettitore) che fa il fintotonto come capitano della nazionale mi da abbastanza fastidio di suo
Intendi il maleducato da Triplete?


Non avrà droppato nulla ieri su d3



Tutto per te, Pier4

Bellino arrivare in ufficio oggi e fare ai miei colleghi: "Guten Morgen, mi sa che questi sono vostri! "
E tirare fuori dalla tasca due dita.