NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



ma tu sei pazzo
mi hanno invitato pure a vederla in parco sempione a milano e ho risposto
"ma si vede la partita con lo schermo pieno di zanzare?"
.
le recensioni di BVZM le leggi quando lui le posta.
Non è che cambia se noi postiamo cagate o no

.
penso che per risponderti farò riferimento al tuo avatar
.
nel dopoguerra il calcio ci salvo da una guerra civile, voglio perdere contro la germania, cosicche la si invada e si infilino tutti i teutonici in un forno a microonde gigante.


qui ci si scorda sempre chi ha insegnato ai tedeschi ad essere quello che sono stati... noi

\O


Dipende da come sbotti e perchè sbotti, sennò è facile. Per me rosiki perchè ci tieni, sennò te ne fotteva quarzi, fino a prova contraria (che non c'è stata per ora).

@altri: mi scoccia, accontentatevi >


sbotto qua sul forum per farmi due ghigne mi pare stupido sottolinearlo ma non si sa mai e sbotto perchè a forza di dai e dai han rotto i coglioni.
Poi oh se capisci bene sennò importa sega a me eh, continuerò a deridere certi ragionamenti ma non é che ti "odio" come suggeriva qualche post qua sopra, figurati


E perché mai È un'esperienza nuova, per me
trolololol di pierz ah no ho sbagliato nick


cio non toglie che l'invasione della germania con quella culona sarebbe da auspicare per il bene dell europa.
a parte le ruzzate da toscano, il calcio secondo me e l unica cosa che puo cambiare la situazione politca, non perche ha una valenza in tal senso, ma perche ho sentito piu astio nei confronti della merkel per la sua sparata sui biglietti della finale che per la sua lungimirante politica. poi io manco trovo info sulla sua sparata, ma a pisa (ndr) gira sta voce con gente che la racconta con la bava alla bocca, manco gli avessero tolto il futur...


Eh beh...


per questo ho messo l ndr asd
pisa poi non e male, sono i suoi abitanti del contado, ghiozzi stupidi e ignoranti.
basti pensare che mentre ero a torino a mia insaputa sono andato in overdose, non si sa di cosa o quando, ma sempre in overdose .
sabato scorso ero a firenze da un amica e mi sono beccato per 2 ore un seminarista che ci inseguiva.


E' normale che una persona abbia un po' di attaccamento alla sua nazionalità, soprattutto quando vede gli altri essere iper-nazionalisti (in senso "buono", come può essere per una partita di calcio). Ti dirò che anche io guardavo gli europei con molto più distacco prima di trasferirmi



Ehhhh?






Non si scambiavano commenti... Nel buio della sala correvano voci incontrollate pazzesche, si diceva che l'Italia stava vincendo per venti a zero! E che aveva segnato anche Zoff di testa su calcio d'angolo!

ma gli ultimi 2 post di Dodio sono delle supercazzole o sono da decifrare con google traduttore?


la sintassi è frutto di turbe mentali, ma la uso spesso per supercazzolare la gente.