NEUROzio - Questi matti Europei (di calcio).



bravo fai come le foche che a ragionamenti siam li
mo se uno sbotta é perchè è anch'egli un invasato ma pensa te, mica perchè la pazienza ha un limite
Pier4r
lo dico per te



vai a fare un giro e sbollisci un pò
Io do per favorita la Germania solo perchè ha avuto due giorni in più di riposo.

Però veramente non capite che in semifinale, con una partita secca, il divario tecnico (che comunque non è così grande come molti pensano) conta fino ad un certo punto.

L'Italia rimane la nazionale più titolata (e ci aggiungo anche i piazzamenti oltre alle vittorie) fra quelle europee. E la seconda del mondo.

Il bel gioco è una cazzata. Lasciatelo a Zeman.

Se vinciamo stasera, vinciamo l'Europeo.



fxd

(maniavantismo)
vabbè te void hai paura di essere bobbizzato nel caso dovesse esserci una finale tra spa ed ita con ita vincente


La moglie è catalana. tifa contro la spagna
e siccome qua spesso la trattano male, i tollerantissimi e mentalmente apertissimi ITALIANI, tifa un pò pure contro l'italia.
però alla fine spera che perda la spagna, perchè l'odio per la spagna (Che le spompa pure i giocatori del barca) è più forte di quello per l'italia
cmq vada sarà un successo
hahahahhah
Io francamente continuo a non capire tutto 'sto astio contro e da parte di Pier

Sulla carta la lettura e' semplice. La Germania ha dimostrato costanza nella qualita' di squadra (s'intendono abbastanza bene tra loro) e nei gol. Il loro attacco segna, non c'e' un cazzo da fare.
Pero' nel complesso non sono irraggiungibili eh!? Insomma non e' LA Germania di Italia '90 quella si'
E' la Germania di Gomez che non me ne voglia, e' bravo ma rispetto a certi campioni del passato di cruccolandia non ci siamo.

Poi ci siamo noi. In attacco nei bei tempi andati schieravamo fuoriclasse come Roberto Baggio, Toto' Schillaci, Giuseppe Signori (bruciato dal modulo Sacchi ricordiamolo), Gianluca Vialli, Del Piero (assolutamente incostante in Nazionale) e si' anche Inzaghi incubo di qualsiasi difesa con quel suo essere sempre in mezzo ai coglioni, su palle morte, mettendola dentro di pisello.
Invece oggi schieriamo Cassano che e' morto, Balotelli che non si sblocca Di Natale che e' attempato (pero' c'e') e Nocerino.
I vari reparti, sembrano slegati tra loro e la difesa Italiana e' una versione sbiadita delle difese di Italia '90, USA '94, Olanda-Belgio 2000 .
Cazzo avevamo la coppia Nesta-Cannavaro una volta.
Avevamo Zambrotta che cavalcava sulla fascia.
Ora?
90% di fighette tatuate che si scopano dei gran troioni e che come dice BVZM possono addirittura fare il colpaccio del cazzo vincendo questa semi-finale e magari inculare anche la Spagna

Come ho gia' detto IMHO per il gioco espresso in campo, la finale giusta e' Spagna - Germania e non lo dico per scaramanzia.
Se poi stasera vinciamo, saro' comunque contento ci mancherebbe.

Ai Tedeschi e la Bild brucia ancora il culo per il 2006?
Stiamo maluccio direi.


Sai com'è, abiti in Italia... l'anomalia sei TU


shhhhh
che poi se ne accorge
Chi viene a vederla in Duomo?


Safri Duo - Played-A-Live


Voglio il video

Postato in un thread apposito su FG&V
Oh noooo, mi avete liquefatto il thread!
Ah, se vi prendo, maramaldi!
ma la rece di ieri?


Vedi a star con le europee? Io stavo con una cinese e non ho mai avuto problemi.
Mi cagava solo il cazzo perché avevo la maglia del Giappone e s'imbufaliva solo se "incrociavo" una giapponese in giro per Venezia.
Ma nessun problema di mondiali o europei.
Le fidanzate/mogli straniere, vanno scelte rigorosamente di paesi con scarsa tradizione calcistica.
mia moglie è tedesca e tifa italia : van solo educate, pappemolli


Ero fuori ubriaco con un'amica che di calcio ne capisce più di me (a parte il fatto che era convinta Cristiano Ronaldo fosse argentino).
A un bel momento si è alzata e mi ha detto, questa partita fa cagare, andiamo a farci una birra e torniamo per i rigori (era circa il 20° del primo tempo).
E così abbiamo fatto.
Su un vuoto tanto imbarazzante, passo e mi ricarico per stasera.



Alla prima cilecca te ne accorgerai.


hot blonde swedish


Anal, gaping, creampie, intendi?